FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
SACCHI SECRETS - "CONSIGLIAI SARRI A BERLUSCONI MA LUI SCELSE MIHAJLOVIC E POI SI PENTÌ. LO INVITAI ANCHE A PRENDERE DYBALA… - IL MILAN? NON RICORDO UN GRANDE CLUB CHE COMPRA 11 GIOCATORI NUOVI PER LA STAGIONE – L’ESONERO DI ANCELOTTI? DELUSO DAL BAYERN. CARLETTO LO VEDREI BENE OVUNQUE, ANCHE IN NAZIONALE
Da gazzetta.it
"Prima parlai con Galliani, poi insieme con Berlusconi. Gli dissi: 'Se prendi Sarri dopo 25 anni dimostri di essere sempre avanti, come facesti con me'. Fu indeciso, poi si pentì". Questo quanto dichiarato da Arrigo Sacchi a 'La Politica nel Pallone': "Berlusconi è stato sempre avanti, pensando in grande. Gli consigliai anche Dybala, un grandissimo e intelligentissimo calciatore", ha poi proseguito.
"COSE NON POSITIVE" — L'intervista prosegue analizzando il momento della squadra di Montella, sulla quale non nasconde i propri dubbi: "Non scrivo e non parlo mai del Milan, altrimenti oggi scriverei cose non positive. Stimo l'allenatore, anche se non ricordo un grande club che compra undici giocatori nuovi per la stagione".
ANCELOTTI — Sull'esonero dell'ormai ex tecnico del Bayern Monaco, l'ex c.t. azzurro ha spiegato: "Sono dispiaciuto prima di tutto per il Bayern, che si è dimostrata una società come le altre mentre pensavo fosse diversa. Carlo ha fatto grandissime cose, ha vinto dappertutto e le sue squadre giocano un calcio positivo.
Un difetto? Tutti i grandi allenatori hanno sempre inciso sulla formazione della rosa. A Carlo, dopo Guardiola, dissi di cambiare dei giocatori, ma dovunque va accetta chi c'è". Chiosa sulla possibilità di rivederlo nuovamente sulla panchina del Milan: "Lo vedrei bene ovunque, anche in Nazionale".
SACCHI ANCELOTTI
inzaghi sacchi milano marittima
capello sacchi
SACCHI EVANI
capello sacchi
SARRI
SACCHI FERRARA
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…