
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
SAINZ SPINGE PER IL RINNOVO MA L’INTESA CON LA FERRARI NON C’È. OLTRE ALL’ASPETTO ECONOMICO C’È LA QUESTIONE DELLA DURATA, IL PILOTA SPAGNOLO VUOLE UN BIENNALE: “NON SONO IL TIPO DA UN ANNO SOLTANTO” – IL CAPO DEL MURETTO DELLA ROSSA, VASSEUR, HA DETTO DI VOLERE DUE PILOTI SULLO STESSO LIVELLO, E LA COPPIA LECLERC-SAINZ È FRA LE MIGLIORI. SUL PROSSIMO ANNO NON SI SBILANCIA...
Daniele Sparisci per il Corriere della Sera - Estratti
carlos sainz vince a singapore
«Alla Ferrari mi conoscono, leggono le telemetrie, sanno di cosa sono capace. Vorrei continuare lì ancora molti anni». Carlos Sainz — come Charles Leclerc, ma le due situazioni sono diverse — attende il rinnovo del contratto in scadenza alla fine del prossimo anno.
Fred Vasseur ha ammesso che le discussioni sono un po’ in ritardo. Ieri da Madrid, in un evento dello sponsor che lo segue da sempre (Estrella Galicia, ma nel 2024 la Ferrari ha scelto la birra Peroni), lo spagnolo ha parlato delle trattative, sottolineando due aspetti.
carlos sainz vince a singapore 2
«Vorrei iniziare la prossima stagione sapendo già dove correrò in quella successiva, non mi piacerebbe partire senza aver firmato». Oltre al trattamento economico c’è la questione della durata, si lavora a un’intesa biennale: «Non sono il tipo da un anno soltanto, quelle sono speculazioni.
(...)
Vasseur ha detto di volere due piloti sullo stesso livello, e la coppia Leclerc-Sainz è fra le migliori. Carlitos è stato l’unico a battere Verstappen e la Red Bull, a Singapore: «Per il 2024 voglio almeno due vittorie». Quanto alla nuova macchina, conferma che è nella giusta direzione («Lezione imparata»), ma non si sbilancia: «Per lottare per il Mondiale contro la Red Bull serve un passo davvero grande. Max quest’anno è andato al 100% solo quando ne aveva bisogno. Ed è quello che mi spaventa di più».
carlos sainz vince a singapore 1
carlos sainz
carlos sainz vince a singapore 3
carlos sainz vince a singapore 4
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…