salah

SALAH ESCLUSO DAL LIVERPOOL! IL CAMPIONE EGIZIANO NON È STATO CONVOCATO PER LA PARTITA DI STASERA DI CHAMPIONS CONTRO L’INTER DALL’ALLENATORE ARNE SLOT, CHE GIÀ LO AVEVA LASCIATO IN PANCHINA NELLE ULTIME TRE GARE DI PREMIER LEAGUE. “MI STANNO BUTTANDO SOTTO UN BUS”, AVEVA DENUNCIATO IL CALCIATORE, E IL TECNICO SI E' INCAZZATO: “NON SO DIRE SE VESTIRÀ DI NUOVO LA MAGLIA DEL LIVERPOOL” – SALAH SI ALLENA DA SOLO IN PALESTRA E C’E’ CHI FANTASTICA SU UN SUO RITORNO IN ITALIA. SVEGLIA, L'EGIZIANO PRENDE 23,9 MILIONI DI EURO L’ANNO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Articolo di Franco Vanni per repubblica.it - Estratti

 

Mohamed Salah

L’immagine, scattata allo specchio dallo stesso Mohamed Salah, è sconsolata: il campione egiziano da solo, che si allena in palestra a Liverpool, mentre la squadra è in partenza per Milano.

 

La fotografia, pubblicata sul social X, è stata vista in poche ore da oltre quattro milioni di persone. Sotto, migliaia di commenti di tifosi dei Reds, solidali con il loro attaccante da 250 reti con la maglia del Liverpool, e anche di supporter di altre squadre, che sognano che Salah possa scegliere il loro club: dall’Arabia Saudita alla Turchia, dagli Stati Uniti all’Italia.

 

Salah non è stato convocato per la trasferta milanese di Champions League contro l’Inter dall’allenatore Arne Slot, che già lo aveva lasciato in panchina nelle ultime tre gare di Premier League. “Mi stanno buttando sotto un bus”, aveva denunciato pubblicamente il calciatore, e il tecnico non ha gradito. Da qui, la decisione di non portarlo in Italia.

 

“Non so dire se vestirà di nuovo la maglia del Liverpool. Il rapporto non è incrinato, ma certe dichiarazioni ai media non mi sono piaciute”, ha detto l’allenatore olandese nella conferenza stampa di vigilia. 

mohamed salah arne slot

 

mohamed salah foto lapresse

(...)