
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
SALE LA FEBBRE PER JUVE-INTER – ALLEGRI: "LORO SONO I FAVORITI PER LO SCUDETTO, PER NOI E’ UN TEST IMPORTANTE MA NON DECIDE NIENTE" – SIMONE INZAGHI REPLICA: " NOI NON CI NASCONDIAMO, LA JUVE VICINA IN CLASSIFICA? ME L'ASPETTAVO – E SUL RINNOVO DEL CONTRATTO DI BEPPE MAROTTA, EX DELLA SFIDA: "NON SO SE È UFFICIALE, MA SAREI MOLTO CONTENTO PERCHE’…”
"Domani sarà una grande partita, stimolante, in uno stadio pieno, si affrontano la prima contro la seconda, sappiamo tutti che significato ha Juve-Inter, è una partita importante per entrambe le squadre che stanno facendo un ottimo percorso e stanno difendendo bene, sarà una partita con tanti duelli individuali, dovremo fare molto bene". Lo ha dichiarato Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia del Derby d'Italia Juventus-Inter. Il tecnico nerazzurro commenta poi la notizia del rinnovo del contratto di Beppe Marotta, ex della sfida: "Non so se è ufficiale, ma sarei molto contento per i dirigenti ma soprattutto per l'Inter perché sarebbe un grande segnale per il futuro".
Il tecnico nerazzurro ha aggiunto: "Se mi aspettavo la Juve così vicina in classifica? Assolutamente sì, chiaramente, la Juventus ha un allenatore come Allegri ed è un'ottima squadra. Vuole sempre vincere, come l'Inter del resto: ha grandissime ambizioni e quest'anno ha più tempo per preparare le partite, sappiamo tutti che è un grandissimo vantaggio. Noi non ci nascondiamo, ci assumiamo le nostre responsabilità ed è uno stimolo per migliorarci ogni giorno.
Ci sono dei momenti in cui dicono che la squadra da battere è l'Inter e altri in cui dicono che ci siamo indeboliti, ma dipende sempre dai risultati. Quanto conta fare punti a Torino? Conta tantissimo, ma non è una partita decisiva. Sicuramente sarà importante nel corso del campionato, ma siamo a un terzo del campionato. Ovviamente sappiamo il valore di Juventus-Inter per tutti. Cercheremo di fare il nostro calcio, sapendo di affrontare una squadra molto forte, compatta e con grandi campioni.
(...)
max allegri e simone inzaghi 3
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…