
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
AZZURRI, SI SALVINI CHI PUO’ – "SPERO CHE L’ITALIA SI QUALIFICHI AI MONDIALI MA CON MENO STRANIERI CI SAREBBE UNA NAZIONALE PIU’ COMPETITIVA" – IL LEADER DELLA LEGA SI DICE D'ACCORDO CON IL TECNICO DELLA TERNANA POCHESCI (VIDEO): “RIMPIANGO I TEMPI DEI 3 STRANIERI IN CAMPO. BASTA CON MEZZE PIPPE DAL RESTO DEL MONDO" (VIDEO)
Da gazzetta.it
"Io spero che ci si qualifichi ai Mondiali. Detto questo, faccio mie le parole dell'allenatore della Ternana: con un po' meno stranieri in campo nelle giovanili e nei campionati di A, B e C ci sarebbe una Nazionale più competitiva". Così Matteo Salvini parlando con i cronisti a Montecitorio della partita di questa sera Italia-Svezia.
"Io rimpiango i tempi dei tre stranieri in campo - aggiunge - mi sembra che sia un diritto far crescere i nostri ragazzi giocando con un pallone, senza andare a recuperare un campione o mezze pippe dal resto del mondo".
Quindi non farebbe giocare Jorginho? "Non faccio l'allenatore della Nazionale di calcio, ambisco a qualcosa di diverso - replica Salvini - se la normativa è questa è questa, io farei giocare gli italiani".
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…