DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
“SALVINI, VERGOGNATI!”; “SAVIANO E’ UN MALEDUCATO” – VOLANO GLI STRACCI IN AULA TRA LO SCRITTORE PER MANCANZA DI PENNE E IL MINISTRO CHE ACCUSA: “HO STRETTO LA MANO A SAVIANO IN AULA E LUI MI HA DETTO 'VERGOGNATI'. E' UN MALEDUCATO, MA NON È CERTO UN REATO” – IL FATTO E’ AVVENUTO A MARGINE DELL'UDIENZA DEL PROCESSO CHE VEDE IMPUTATO SAVIANO PER L'ACCUSA DI DIFFAMAZIONE. SALVINI QUERELÒ LO "SGOMORRATO" PER ALCUNI POST DEL 2018 IN CUI LO DEFINIVA "IL MINISTRO DELLA MALA VITA" – IL LEADER LEGHISTA: “SE QUALCUNO MI DA’ DEL MAFIOSO O AMICO DELLA 'NDRANGHETA NON È NORMALE”
(ANSA) - "Ho stretto la mano a Saviano in aula e lui mi ha detto 'vergognati'. E' un maleducato, ma non è certo un reato". E' quanto ha affermato il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini a margine dell'udienza del processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione.
Salvini querelò l'autore di Gomorra per alcuni post pubblicati nel 2018 in uno dei quali lo definiva "il ministro della mala vita". "Io non ce l'ho con lui. Se qualcuno mi da del mafioso o amico della 'ndrangheta non è normale: non è normale per un ministro, per un padre, per un cittadino. Noi i clan li abbiamo combattuti", ha aggiunto.
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…