
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
“SALVINI, VERGOGNATI!”; “SAVIANO E’ UN MALEDUCATO” – VOLANO GLI STRACCI IN AULA TRA LO SCRITTORE PER MANCANZA DI PENNE E IL MINISTRO CHE ACCUSA: “HO STRETTO LA MANO A SAVIANO IN AULA E LUI MI HA DETTO 'VERGOGNATI'. E' UN MALEDUCATO, MA NON È CERTO UN REATO” – IL FATTO E’ AVVENUTO A MARGINE DELL'UDIENZA DEL PROCESSO CHE VEDE IMPUTATO SAVIANO PER L'ACCUSA DI DIFFAMAZIONE. SALVINI QUERELÒ LO "SGOMORRATO" PER ALCUNI POST DEL 2018 IN CUI LO DEFINIVA "IL MINISTRO DELLA MALA VITA" – IL LEADER LEGHISTA: “SE QUALCUNO MI DA’ DEL MAFIOSO O AMICO DELLA 'NDRANGHETA NON È NORMALE”
(ANSA) - "Ho stretto la mano a Saviano in aula e lui mi ha detto 'vergognati'. E' un maleducato, ma non è certo un reato". E' quanto ha affermato il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini a margine dell'udienza del processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione.
Salvini querelò l'autore di Gomorra per alcuni post pubblicati nel 2018 in uno dei quali lo definiva "il ministro della mala vita". "Io non ce l'ho con lui. Se qualcuno mi da del mafioso o amico della 'ndrangheta non è normale: non è normale per un ministro, per un padre, per un cittadino. Noi i clan li abbiamo combattuti", ha aggiunto.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…