DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
Da il “Corriere della Sera”
(g.d.c.) La Fiorentina non cede e con ogni probabilità Vincenzo Montella non sarà il nuovo allenatore della Sampdoria che martedì ha esonerato Walter Zenga. La giornata di lunghe trattative tra Antonio Romei, braccio destro del presidente Massimo Ferrero, il consulente del tecnico Alessandro Lucci e il presidente viola Mario Cognigni si è chiusa con una fumata nera.
La Fiorentina, cui Montella è legato da un contratto fino a giugno 2017 e da una clausola rescissoria di 5,5 milioni, ha chiesto alla Sampdoria 3 milioni per liberare il tecnico. Una cifra lontana dal milione proposto da Ferrero. Montella, che ha un ingaggio di 1,5 milioni l' anno, era disposto a ridursi lo stipendio fino a 1 milione per favorire la trattativa, ma non si è trovato un punto d' incontro.
MASSIMO FERRERO VIPERETTA
FERRERO MONTELLA
viperetta
MONTELLA
MANTOVANI CASSANO
Sfumato Montella, la Samp dovrebbe virare su uno tra Gigi Delneri (favorito) e Francesco Guidolin. Più difficile arrivare a Walter Mazzarri per via dell' alto ingaggio dell' ex nerazzurro. Non vive ore semplici neppure il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, contestato da squadra e tifosi per l' esonero di Beppe Iachini. Il patron dei rosanero ha anche parlato di mercato: «Il Milan ha chiesto Vazquez, può andare anche a gennaio, ma solo per 30 milioni più iva».
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…