
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
SANTON SUBITO! IL DIFENSORE DELL’INTER BERSAGLIATO DA INSULTI E MINACCE DOPO IL KO CON LA JUVE, LA MOGLIE DENUNCIA: "HO PAURA A STARE A CASA DA SOLA, CON MIO FIGLIO. CI AUGURANO MALATTIE, DISASTRI E PERSINO LA MORTE. COSÌ NON VA"
Da gazzetta.it
Dalla rabbia alle minacce, il passo è stato breve. Scelto come bersaglio dai tifosi nerazzurri dopo il k.o. casalingo contro la Juventus, Davide Santon è stato additato come il principale responsabile (insieme al tecnico Spalletti e all'arbitro Orsato), tanto da scatenare commenti e cattiverie della peggior specie. Ovviamente tutti recapitati a mezzo social, attraverso post offensivi e di cattivo gusto. Di più, secondo quanto lamenta la moglie Chloe Sanderson si è giunti alle minacce vere e proprie. “Sono davvero senza parole sugli esseri umani. C'è chi nel commentare una partita è arrivato a lanciare minacce di morte, stupro o auguri di malattia", ha denunciato Chloe sui social.
MINACCE — "Agli ignoranti che credono che il denaro attutisca questi commenti, dico che mio padre sta attualmente morendo di tumore al pancreas, e il denaro non è di nessun aiuto. Il calcio è uno sport fatto di passione, lo capisco e lo apprezzo, ma - ha confessato la moglie del terzino nerazzurro - per la prima volta nella mia vita ho paura a stare da sola a casa mia, con mio figlio. Quando mi si dice di chiudermi a chiave e che devo preoccuparmi per come possa tornare mio marito a casa, c’è qualcosa che non va. Nessuno è più devastato dal risultato della partita di quanto sia Davide”.
santon e la moglie
santon e la moglie
santon e la moglie
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…