
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
SANTON SUBITO! IL DIFENSORE DELL’INTER BERSAGLIATO DA INSULTI E MINACCE DOPO IL KO CON LA JUVE, LA MOGLIE DENUNCIA: "HO PAURA A STARE A CASA DA SOLA, CON MIO FIGLIO. CI AUGURANO MALATTIE, DISASTRI E PERSINO LA MORTE. COSÌ NON VA"
Da gazzetta.it
Dalla rabbia alle minacce, il passo è stato breve. Scelto come bersaglio dai tifosi nerazzurri dopo il k.o. casalingo contro la Juventus, Davide Santon è stato additato come il principale responsabile (insieme al tecnico Spalletti e all'arbitro Orsato), tanto da scatenare commenti e cattiverie della peggior specie. Ovviamente tutti recapitati a mezzo social, attraverso post offensivi e di cattivo gusto. Di più, secondo quanto lamenta la moglie Chloe Sanderson si è giunti alle minacce vere e proprie. “Sono davvero senza parole sugli esseri umani. C'è chi nel commentare una partita è arrivato a lanciare minacce di morte, stupro o auguri di malattia", ha denunciato Chloe sui social.
MINACCE — "Agli ignoranti che credono che il denaro attutisca questi commenti, dico che mio padre sta attualmente morendo di tumore al pancreas, e il denaro non è di nessun aiuto. Il calcio è uno sport fatto di passione, lo capisco e lo apprezzo, ma - ha confessato la moglie del terzino nerazzurro - per la prima volta nella mia vita ho paura a stare da sola a casa mia, con mio figlio. Quando mi si dice di chiudermi a chiave e che devo preoccuparmi per come possa tornare mio marito a casa, c’è qualcosa che non va. Nessuno è più devastato dal risultato della partita di quanto sia Davide”.
santon e la moglie
santon e la moglie
santon e la moglie
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…