MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
SARA’ GUARDIOLA VS ANCELOTTI – LA RIMONTA ALL’ATLETICO NON RIESCE: IL DIAGONALE DI CORREA ALL’ULTIMO SECONDO VIENE RESPINTO DA EDERSON. FINISCE 0-0 AL WANDA METROPOLITANO, IN SEMIFINALE VA IL CITY: TROVERA’ IL REAL. RISSA NEL FINALE SCATENATA DA UN BRUTTO FALLO DI FELIPE (ESPULSO) SU FODENC - IL LIVERPOOL PAREGGIA CON IL BENFICA: ORA KLOPP TROVERA’ IL VILLARREAL DEL VOLPONE EMERY (IN SEMIFINALE DUE SQUADRE SPAGNOLE E DUE INGLESI: NON A CASO RAPPRESENTANO I CAMPIONATI MIGLIORI)
Da gazzetta.it
L'Atletico Madrid ha cambiato pelle rispetto alla partita persa 1-0 a Manchester, ma Simeone non è riuscito a cambiare il finale della storia. Lo 0-0 del Wanda Metropolitano porta Pep Guardiola in semifinale.
A differenza del match della scorsa settimana, l'Atletico è stato più audace, meno ostinatamente catenacciaro. Anche se nel primo tempo è stato il City a proporsi con maggiore qualità in avanti. L'occasione migliore l'ha avuta Gundogan, che ha colpito il palo. Nella ripresa gli spagnoli hanno aumentato la pressione e Griezmann e De Paul sono andati vicino all'1-0. Nel finale rissa in campo scatenata da un brutto fallo di Felipe (espulso) su Foden. Il City ha sofferto più del previsto nella ripresa, ma lo 0-0 - abbinato all'1-0 dell'andata - l'ha premiato.
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…