DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
SARRI SI TINGE DI "BLUES": SECONDO IL "DAILY MAIL" C'E' INTESA TOTALE TRA IL TECNICO E IL CHELSEA: SI ASPETTA SOLO L'ANNUNCIO - IL NAPOLI HA ACCETTATO DI LIBERARE L'ALLENATORE PER POCO PIU' DI 5 MILIONI DI EURO - SARRI VIVRA' NEL CENTRO SPORTIVO DEL CHELSEA, COBHAM, A 20 KM DA LONDRA
Ultime ore prima dell'ufficializzazione di Maurizio Sarri come nuovo tecnico del Chelsea. Secondo la stampa britannica l'annuncio è ormai imminente, dopo il raggiungimento dell'accordo tra i Blues e il Napoli, che ha accettato di liberare l'ex tecnico dietro il pagamento di poco più di cinque milioni di euro.
Trovata l'intesa tra i due club, non sembrano esserci più ostacoli per lo sbarco a Londra di Sarri che - scrive oggi il Daily Mail - ha chiesto di poter risiedere dentro il centro sportivo del Chelsea, a Cobham, 20 km a sud di Londra.
Non sarebbe la prima volta che un manager dei Blues si accasa all'interno della struttura d'allenamento, dove tra campi, palestre e uffici c'è anche un'unità abitativa con giardino indipendente. In passato già André Villas-Boas vi aveva soggiornato, ma solo per pochi mesi prima di essere esonerato.
sarri
sacchi sarri guardiola
sacchi sarri guardiola
sarri insigne napoli
il cardinale sarri e il sangue di san gennaro
il dito medio di sarri verso alcuni contestatori
conte abramovich
il dito medio di sarri verso alcuni contestatori
sarri e allegri
sarri
LA DISPERAZIONE DI MAURIZIO SARRI DURANTE NAPOLI TORINO
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…
FLASH! L'ADDIO DELLA RAVETTO ALLA LEGA SCOPERCHIA IL GRAN CASINO NEL NUOVO STAFF COMUNICAZIONE DEL…
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…