NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
LA CORSA ALLA SUCCESSIONE DI ABRAMOVICH - IL SAUDI MEDIA GROUP SAREBBE PRONTO A INVESTIRE 3,25 MILIARDI DI EURO PER ACQUISTARE IL CHELSEA - L'AZIENDA ARABA, GUIDATA DA MOHAMED ALKHEREIJI, TIFOSO DEI BLUES, DOVRÀ VEDERSELA CON IL CONSORZIO COMPOSTO DALLO SVIZZERO WYSS E DALLO STATUNITENSE BOELHY, CON L'UOMO D'AFFARI USA THOMAS RICKETTS E IL BRITANNICO NICK CANDY, CHE DOVRANNO PRESENTARE UN'OFFERTA ENTRO IL 18 MARZO…
Dal “Messaggero”
Dove e che cosa sta facendo Roman Abramovich? Il proprietario del Chelsea - per cui sarebbero in arrivo anche sanzioni dall'Ue - è stato avvistato ieri mattina all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv. Il volo di destinazione sarebbe stato Istanbul, dove è ormeggiato uno dei suoi yacht.
In Inghilterra, emergono nuovi particolari sulle origini della sua ricchezza: un'inchiesta della BBC avrebbe rilevato lo schema dell'operazione-Sibneft, compagnia petrolifera acquistata nel 1995 per 250 milioni di dollari e rivenduta nel 2005 per 13 mld. Sul fronte Chelsea, si profila un'asta per la cessione.
Da ieri in corsa c'è anche il Saudi Media Group. L'azienda araba, guidata da Mohamed Alkhereiji, tifoso dei Blues, è pronta a investire 3,25 mld di euro e dovrà vedersela con il consorzio composto dallo svizzero Wyss e dallo statunitense Boelhy, con l'uomo d'affari Usa Thomas Ricketts e il britannico Nick Candy.
Il termine ultimo per presentare l'offerta è il 18 marzo. I requisiti base sono l'azzeramento del debito di 1,8 mld di euro, risorse economiche affidabili e un curriculum che superi il test etico della Premier, ma nella valutazione sarà importante anche il progetto di ristrutturazione dello stadio
roman abramovich con i giocatori del chelsea
Roman Abramovich
roman abramovich 5
roman abramovich 7
roman abramovich 6
roman abramovich 8
roman abramovich
roman abramovich 9
Roman Abramovich a Tel Aviv 2
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…