
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
SCAMBIO NAINGGOLAN-VIDAL: BOMBA DI MERCATO O DI CALORE? DALLA CATALOGNA L’ IPOTESI DI UNA TRATTATIVA PER PORTARE IL CILENO DEL BARCELLONA IN MAGLIA NERAZZURRA E IL NINJA NELLA SQUADRA DI MESSI – SI LAVORA A UNO SCAMBIO DI PRESTITI CON DIRITTO DI RISCATTO: IL PROBLEMA STA NELL'INGAGGIO, CON VIDAL CHE GUADAGNA IL DOPPIO DI NAINGGOLAN
L'idea è di quelle pazzesche. Una suggestione di calciomercato che presto potrebbe diventare una trattativa. Idea che arriva dalla Catalogna, dal Barcellona, che vorrebbe imbastire uno scambio tra Radja Nainggolan e Arturo Vidal. Due calciatori simili per il ruolo ma con caratteristiche diverse. Resta da capire la formula con cui far prendere corpo all'idea, che però interesserebbe sia all'Inter sia ai blaugrana.
Come riporta sportmediaset.it, l'ipotesi più probabile è uno scambio di prestiti con relativi diritti di riscatto. Il problema sta nell'ingaggio, con Vidal che guadagna il doppio di Nainggolan. Ma il cartellino del belga costò al club il doppio di quello del cileno. Dunque l'Inter, se volesse ricavare una plusvalenza, dovrebbe vendere il suo centrocampista per almeno 35 milioni, di cui 2 andrebbero alla Roma. Al Barcellona basterebbe vendere Vidal, che ha ancora solo due anni di contratto, per una quindicina di milioni. Ed è proprio per la differenza di valutazione e di incidenza contrattuale che l'ipotesi più percorribile sembra quella dello scambio di prestiti con diritto di riscatto.
vidal
vidal
vidal su buffon
vidal
nainggolan foto mezzelani gmt 090
nainggolan
nainggolan 19
nainggolan meme
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…