DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
“DOMANI SERA GUARDATE REPORT SU RAI3: POTRETE FARVI UN’IDEA PIÙ PRECISA SU COME SARÀ LA CLASSIFICA DI SERIE A A FINE STAGIONE” - LO SCAMBIO DI TWEET TRA PAOLO ZILIANI E ANDREA ABODI - IL GIORNALISTA SCRIVE: "CARI ANDREA ABODI, GIOVANNI MALAGÒ E GRAVINA, BUTTATE UN OCCHIO ANCHE VOI, SEMPRE CHE NON STIATE DORMENDO" – LA REPLICA DEL MINISTRO DELLO SPORT: “DOMANI NON MANCHERÒ. DORMO, PIÙ O MENO SERENAMENTE, SOLO DA MEZZANOTTE ALLE SETTE” - L'INCHIESTA DI REPORT SULLA JUVENTUS
Estratto dell’articolo di Fabrizio Piccolo per https://sport.virgilio.it/
Nel marzo 2020 inizia il lockdown, il calcio chiude. Il 28 marzo la Juventus con un comunicato annuncia la rinuncia dei calciatori a quattro mensilità di compensi. Questa almeno è la versione ufficiale. Cosa è successo davvero? Il calciomercato della Juventus è stato un calciomercato di giocatori veri o di figurine contabili? […] Il calcio italiano sta davvero morendo? Sono tre delle domande cui domani sera Report, su Rai3, proverà a dare risposte.
La trasmissione di approfondimento condotta da Sigfrido Ranucci promette scalpore. […] Ad accendere la miccia Paolo Ziliani. […]: “Un consiglio. Domani sera guardate Report su Rai3: potrete farvi un’idea più precisa su come sarà la classifica di serie A a fine stagione (e magari cari Andrea Abodi, Giovanni Malagò e Gravina, buttate un occhio anche voi, sempre che non stiate dormendo come di solito vi capita)”
A sorpresa arriva la risposta via social proprio del ministro dello sport, Andrea Abodi, che dice: “Guardo spesso Report su Rai3 e domani non mancherò, conosco i ruoli e ne rispetto le differenze, dormo, più o meno serenamente, solo da mezzanotte alle sette. Buona domenica !”
Fioccano le reazioni: “[…]: “Caro ministro la paura degli italiani + che sono stanchi di vedere certe porcherie rimaste impunite ( la trasmissione delle Iene sull audio Var Orsato e la guardi con Pecoraro ) e Normale che la Fiat faccia da sponsor alla FIGC? Conflitto di interessi ?”
[…] “Ministro Abodi abbiamo tutti gli sportivi e amanti di questo sport la voglia, il desiderio, il sogno Che si faccia PULIZIA e che ritorniamo ad essere uno dei campionati più seguiti ed ambiti al mondo come un tempo. Gli sportivi onesti confidano in lei come ultima spiaggia”
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…