lampard

CASA LAMPARD DIVENTA “LA GROTTA DEL PECCATO” – SECONDO IL “SUN” L’ABITAZIONE LONDINESE AFFITTATA DALL’EX CHELSEA A UNA MAESTRA DI FITNESS ERA TEATRO DI SESSIONI SADOMASO A BASE DI DROGA – LEI SI VANTAVA DI ESSERE “LA DONNA PIÙ CALDA, SELVAGGIA, SPORCA E MALEDETTA DI LONDRA” - IL CALCIATORE NELLA BUFERA PER UN POST IN CUI DEFINISCE LA MOGLIE E LA CAGNETTA "LE MIE DUE PUTTANE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Frank-LampardFrank-Lampard

Da www.corrieredellosport.it

 

C’è modo e modo di “tenersi in forma” ma non pensava a nulla di strano Frank Lampard quando ha affittato la sua casa di lusso (a circa 3.800 euro al mese) nel quartiere londinese di Fulham a Davina Ward, che si era presentata come maestra di fitness. Eppure secondo quanto rivelato da un’inchiesta del ‘Sun’ l’abitazione dell’ex centrocampista del Chelsea - che abita con sua moglie Christine Bleakey in un’altra lussuosa villa ad appena 3 chilometri di distanza – sarebbe stata teatro di attività non propriamente ginniche.

DAVINA WARDDAVINA WARD

 

 

Un reporter del tabloid britannico ha avuto infatti accesso a quella che definisce «grotta del peccato» che la 37enne Ward usava «per sessioni sadomaso in cui lei era la dominatrice e forniva cocaina ai clienti che amava legare e sculacciare, arrivando a volte a filmare quanto succedeva». Sempre secondo il ‘Sun’ nell'abitazione sono state ritrovate «cinture di cuoio e corde per legare i clienti pagavano 450 euro all’ora», mentre lei «si faceva pubblicità online definendosi “Diverse Stacey” e vantandosi di essere “la donna più calda, selvaggia, sporca e maledetta di Londra”».

 

DAVINA WARDDAVINA WARD

Il giornale inglese, citando fonti vicine a Lampard, spiega anche che «l’ex calciatore non ne sapeva nulla» anche se in seguito è finito di nuovo nella bufera per un post su Instagram in cui erano ritratte la moglie e la sua cagnetta con la scritta “my two bitches” (“le mie due put..ne”). Una battuta infelice che potrebbe causare a Lampard accuse di sessismo e ha già acceso la polemica in Inghilterra.

Frank Lampard Da LEspresso Frank Lampard Da LEspresso DAVINA WARDDAVINA WARDDAVINA WARDDAVINA WARDfrank lampard e mogliefrank lampard e moglieDAVINA WARDDAVINA WARD