
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“SINNER PIÙ SI INFLAZIONA E PIÙ STA SULLE PALLE” – SCANZI PUNGE IL NUMERO 1 DEL MONDO PER "LE OTTOMILA PUBBLICITÀ" DI CUI E’ TESTIMONIAL E PER IL DUETTO CON BOCELLI (CHE HA PORTATO PURE SFIGA VISTO CHE JANNIK HA PERSO AD HALLE) – “IL “BRANO È DI UNA BRUTTEZZA STRAZIANTE, SI TRATTA FORSE DELL’ESPERIMENTO MUSICALE PIÙ ORRIPILANTE DEGLI ULTIMI 50 ANNI" - IL CONSIGLIO NON RICHIESTO A SINNER: "CERCA DI VOLERTI PIÙ BENE, E DECIDI DI…” – VIDEO
Andrea Scanzi sul Fatto quotidiano prima difende Sinner dal tifo e dalle castronerie dei calciofili che ahinoi da un po’ di tempo si sono riversati sul tennis, poi si sofferma sulla bulimia pubblicitaria di Jannik che praticamente è testimonial di qualsiasi marca col risultato che “più si inflaziona e più sta sulle palle”.
Ecco cosa scrive Andrea Scanzi per il Fatto quotidiano:
Se Sinner ha un difetto, è questa bulimia odiosissima – non so se sua o di chi lo gestisce – che lo porta a fare il testimonial di ottomila pubblicità. Dubito che avrà problemi di soldi da qui alle prossime dodici generazioni: è un ragazzo serio e intelligente, e potrebbe quindi rallentare. Più si inflaziona e più sta sulle palle.
Ora ci mancava pure la “canzone” con Bocelli, che peraltro ha portato davvero fortuna (appena è stata annunciata, Jannik ha perso ad Halle). Il “brano” è di una bruttezza straziante, il video sembra una scena tagliata (giustamente) di Boris, il “contributo” di Sinner si riduce a qualche frase motivazionale letta (male) in inglese e la retorica di questo diversamente esaltante duetto è semplicemente insostenibile. In relazione alla grandezza dei due nomi coinvolti, si tratta forse dell’esperimento musicale più orripilante degli ultimi 50 anni.
Davvero un obbrobrio senza pari, caricaturale e sconclusionato, inutile e tremebondo. Roba che in confronto Cicale di Heather Parisi era Janis Joplin e Fra’ Cionfoli se la giocava con agio come cantante dei Metallica.
Caro Jannik, sei un fenomeno e sei pure una persona pulita. Merce rara. Dammi retta: cerca di volerti più bene, e decidi per questo di rarefare un po’ di più le tue incursioni extra-tennistiche. O quantomeno sceglile parecchio meglio.
andrea bocelli jannik sinner
JANNIK SINNER
andrea scanzi (4) foto di jessica guidi
andrea bocelli jannik sinner
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…