wanda nara mauro icardi

SCAZZI AMARI! VOLANO DI NUOVO GLI STRACCI TRA MAURO ICARDI E WANDA NARA – L’ATTACCANTE ACCUSA LA EX MOGLIE: “BUGIARDA PATOLOGICA, MI HA RUBATO 7 MILIONI DI EURO” – LEI REPLICA: “NON TI HO MAI RUBATO NULLA E HO SEMPRE PAGATO LE TASSE PER CONTO MIO, CONCENTRATI SUL CALCIO CHE È MEGLIO. OGNI TELEFONATA CHE MI FACEVI IN QUESTI MESI ARRIVAVA IN MOMENTI DI SCARSA CONCENTRAZIONE, COME IL GIORNO IN CUI HAI SBAGLIATO ENTRAMBI I RIGORI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Simona Marchetti per corriere.it

 

wanda nara icardi

Volano (di nuovo) gli stracci fra Mauro Icardi e Wanda Nara, alla faccia delle recenti dichiarazioni di quest’ultima alla rivista «Intrusos», a cui aveva confidato che lei e l’ex marito si sentirebbero regolarmente e che i loro rapporti sarebbero ormai distesi.

 

«È una bugiarda patologica - ha commentato senza mezzi termini l’attaccante del Galatasaray in una serie di Stories su Instagram, smentendo così la versione della ex moglie - È sorprendente che la gente continui a credere a lei, non per quello che dico io, ma per quello che dimostrano le sue stesse azioni». Icardi ha poi continuato il suo sfogo social elencando una serie di episodi pesantissimi, riguardanti Wanda.

 

«Mi ha accusato falsamente di violenza di genere in ripetute occasioni e mi ha escluso dalle mie case con false accuse», ha detto infatti l’argentino, spostando poi il focus su altre questioni, non meno gravi. «Mi ha rubato sette milioni di euro, è un fatto ormai di dominio pubblico - ha commentato ancora Icardi - . Questa persona nella mia vita è solo la madre delle mie figlie. Non sarà mai, mai, parte della mia famiglia».

wanda nara icardi

 

 Parole durissime che, come prevedibile, hanno subito scatenato la reazione altrettanto tagliente della showgirl. «Non ti ho mai rubato nulla e ho sempre pagato le tasse per conto mio», ha replicato infatti Nara sempre via Instagram, respingendo ogni accusa di furto e ribaltando poi l’attacco, puntando sulle responsabilità genitoriali di Icardi che - a suo dire - non pagherebbe il mantenimento delle figlie («Non è ben visto in nessuna parte del mondo un padre che non paga il mantenimento»).

 

Ma il colpo di grazia è arrivato alla fine, sotto forma di stoccata calcistica. «Concentrati su questi mesi, perché ogni telefonata che mi facevi arrivava in momenti di scarsa concentrazione, come il giorno in cui hai sbagliato entrambi i rigori», ha concluso Wanda velenosamente, riferendosi alle performance sul campo dell’ex marito. Insomma, la pace - se mai c’è stata - è durata pochissimo e fra accuse incrociate, versioni opposte e rancore evidente, oggi la distanza fra Icardi e l’ex moglie sembra essere più grande che mai.

wanda nara mauro icardi 33icardi wanda narawanda nara icardiwanda nara maxi lopez mauro icardi