DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DATTI UNA GRATTATINA! - SCENE SURREALI IN BULGARIA PRIMA DELLA PARTITA TRA ARDA KARDZHALI E LEVSKI SOFIA: LE DUE SQUADRE E IL PUBBLICO HANNO OSSERVATO UN MINUTO DI SILENZIO PER L'EX CALCIATORE PETKO GANCHEV, MA IL 79ENNE È ANCORA VIVO! - GANCHEV HA RACCONTATO CHE STAVA TORNANDO A CASA QUANDO HA INIZIATO A RICEVERE CHIAMATE INSISTENTI, A CUI NON HA RISPOSTO PERCHÉ ERA ALLA GUIDA. ARRIVATO A CASA, HA TROVATO LA MOGLIE IN LACRIME E…
Estratto dell'articolo di Tommaso Rodano per “il Fatto Quotidiano”
In Bulgaria, poco scaramantici, hanno tributato un intenso minuto di silenzio a un calciatore vivo e vegeto. Prima della partita tra Arda Kardzhali e Levski Sofia, le due squadre e il pubblico sugli spalti hanno osservato sessanta secondi di raccoglimento per Petko Ganchev, ex calciatore 79enne e bomber storico della squadra di casa. Il nostro – dettaglio non irrilevante – non ci ha ancora lasciato.
bulgaria - minuto di silenzio per petko ganchev
Durante la gara, il club ha realizzato l’errore e si è scusato su Facebook, augurandogli lunga vita e molti altri successi. Anche i telecronisti hanno dovuto aggiornare il pubblico sulla sua ritrovata esistenza. Ganchev, attaccante da oltre 100 gol con l’Arda, ha raccontato che stava tornando a casa quando ha iniziato a ricevere chiamate insistenti, a cui non ha risposto perché era alla guida. Arrivato a casa, ha trovato la moglie in lacrime. Possiamo solo immaginare la natura degli scongiuri a cui si dev’essere abbandonato dopo.
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…