
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
‘SCHUMACHER MANDA SEGNALI DAL SUO MONDO LONTANO’ - SECONDO I MEDIA TEDESCHI, LA FAMIGLIA DI SCHUMI ‘SPERA ANCORA IN UN MIRACOLO MEDICO’. LE CONDIZIONI DEL CAMPIONE, SONO ‘RELATIVAMENTE BUONE, DATE LE CIRCOSTANZE’, ED È TUTTO GRAZIE AL SUO PASSATO
Dagonota - secondo il magazine ‘Bunte’, Schumacher “manda segnali dal suo mondo lontano”
Fabrizio Corgnati per https://www.diariodelweb.it/
Speranza fondata o semplice auspicio? I dubbi su Michael Schumacher sono destinati a continuare ad aleggiare. Almeno finché la famiglia non deciderà di rompere quel muro impenetrabile di silenzio che ha costruito intorno alla sua villa (trasformata in un'autentica clinica privata) di Gland, sulle rive del lago di Ginevra, e diramare qualche notizia ufficiale e aggiornata sulle sue attuali condizioni di salute, e soprattutto sulle sue prospettive di guarigione. Fino a quel momento, non resta che affidarsi alle indiscrezioni, più o meno attendibili, che di tanto in tanto vengono pubblicate dalla stampa locale. E che lasciano spazio a volte alla fiducia, altre allo sconforto più totale.
Poteva andare peggio
L'ultimo a parlare è stato un non meglio specificato «amico di famiglia», le cui incoraggianti parole sono state riprese dalla rivista tedesca Bunte. Se c'è da credergli, verrebbe da pensare che i suoi cari possano ancora nutrire aspettative che il sette volte campione del mondo di Formula 1, leggenda della Ferrari, torni un giorno ad una vita normale, superando le terribili lesioni cerebrali sostenute nel suo incidente sugli sci del 2013.
«Corinna e i ragazzi (i figli Gina Maria e Mick, anch'egli pilota in erba, ndr) sperano ancora oggi che si verifichi un miracolo medico», si legge sulla testata teutonica. Non solo, ma questo presunto amico sostiene anche che l'ex pilota starebbe «relativamente bene, date le circostanze»: nel senso che, se non fosse stato per la sua forma da vero atleta che ancora manteneva pur dopo aver appeso il casco al chiodo, una caduta come quella che ha riportato sulle nevi di Grenoble avrebbe potuto avere conseguenze ancora peggiori. Forse anche letali.
copertina di bunte puo muoversi di nuovo
michael shumacher e la moglie corinna
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…