IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
Elmar Burchia per www.corriere.it
Da sei settimane l’ex campione del mondo di Formula 1, Michael Schumacher, 45 anni, si trova in una clinica di riabilitazione di Losanna, in Svizzera, dopo essere uscito dal coma in cui si trovava dallo scorso 29 dicembre. Dal giorno del nuovo ricovero non ci sono nuove informazioni sulle sue condizioni di salute. Ora, riferiscono i media tedeschi, la moglie Corinna ha deciso di vendere l’aereo privato di Schumi, un jet che tocca i 920 km/h e che porta ancora le iniziali del campione sulla coda e che ha, come registrazione, «M-IKEL».
400 ore di volo all’anno
SCHUMACHER CON LA MOGLIE CORINNA
Il velivolo grigio, un Falcon 2000EX da otto passeggeri, verrà venduto per 20 milioni di euro. Schumacher, a suo tempo, l’aveva comprato per 25 milioni e lo usava per girare il mondo, per recarsi agli autodromi e per i viaggi con la moglie e i figli Mick e Gina Maria. Quando era ancora al volante in Formula 1, l’ex ferrarista era in aria fino a 400 ore all’anno.
Costi anche da fermo
Il motivo della vendita? Innanzitutto i costi. Sebbene il jet sia fermo sulla pista, è comunque necessaria una manutenzione continua dell’apparecchio, a cui si aggiungono i costi per il personale, per il cherosene, e così via. E poi, «è il segno che Schumacher non ritornerà più quello di una volta», sottolineano alcuni tabloid inglesi. Una decina di giorni fa, attraverso il programma ufficiale del Gp di Germania ad Hockenheim, la 45enne Corinna aveva ringraziato i numerosi tifosi che sostengono suo marito: «Devo riconoscere che la vostra vicinanza ci ha stupito tutti. Adesso è cominciata una fase che probabilmente durerà molto a lungo».
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…