
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
Antonio Dipollina per “la Repubblica”
- Gran finale ad Austin alla premiazione, con Hamilton mondiale: sigillato in una improbabile tuta Adidas che evidenzia una panza da competizione sale sul podio Elton John e si mette a intervistare il vincitore. Hamilton si emoziona assai e urla nel microfono che è un grandissimo onore per lui.
- Cose che resteranno nel concitatissimo dopo gara in Malesia. Dani Pedrosa alla domanda dell’inviato di Sky che si concludeva con “Ma potrebbe essere stato un gesto naturale?” tenta disperatamente di restare serio ma poi crolla e scoppia a ridere.
Oppure un tweet live di Corrado Formigli: “Ho rivisto dodici volte il replay, a me pare che Marquez si appoggi due volte alla carena di Valentino prima del calcio”. Intanto Lorenzo si arrabbia equivocando, forse, una domanda di Guido Meda e quest’ultimo ci rimane male e ne parla per ore.
- “L’importante è che ‘n ve siete fatti niente voi… le moto se riparano”. (La Frasi di Osho, Twitter)
- Allegri show nella conferenza stampa di sabato contro i giornalisti, dopodiché vince e nella solita Mediaset Premium si concede lazzi nascosti ma nemmeno tanto, anzi nemmeno un po’: “No no, io accetto le domande, vi sto a sentire, mi piace parlare con voi, accetto i vostri consigli”. Li stava vagamente prendendo in giro? Sì.
- 90° Minuto, in collegamento con l’Olimpico per la diretta di Lazio-Torino c’è Sergio Brio. Ma perché è vestito da paracadutista?
- Derby di Manchester, molto atteso, ne esce una partita di terrificante bruttezza. Unica vera emozione, Rooney che si procura un taglio in testa, si forma una scia di sangue che cola sulla maglietta e in diretta mondovisione in primo piano scatta la cucitura live con macchinetta apposita del taglio in questione.
- “E’ appena arrivato anche don Antonio Citterio, ti do anche questa notizia: tra poco, alle 18, la Messa qui a Milanello” (Carlo Pellegatti, Premium Sport). “L’uragano Patricia ha perso moltissima potenza. Ora è stato declassato a ‘tiro di Montolivo’” (Gene Gnocchi). “E’ il momento della partita in cui ci vuole un piede” (Giancarlo Marocchi, Carpi-Bologna, Sky)
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…