
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
MAXI LOPEZ E ICARDI - VIDEO
Antonio Dipollina per “la Repubblica”
«Spalletti, Garcia diceva che aveva messo la Chiesa al centro del villaggio. Se lei dovesse sintetizzare, dopo questo derby direbbe che ha messo cosa e dove?». (Francesca Sanipoli rischia grosso, Spalletti resiste e riesce a non rispondere in modo sconveniente. 90° Minuto, Raidue).
- Inter-Torino ha vaghi connotati tecnici che interesseranno pure qualcuno, ma l’unica cosa che tutti aspettano è il saluto pre-partita tra Icardi e Maxi Lopez (hanno notoriamente precedenti burrascosi per quanto in comune). Ieri Icardi tende la mano, Maxi Lopez non solo abbassa la sua, di mano, ma la porta anche a sostegno dell’apparato a suo tempo idealmente offeso dall’avversario.
Nell’intervallo a Premium chiedono a Maurito che ne pensa e lui: «Io sono educato, altri sono ignoranti». Chissà la prossima volta.
- Sarri insiste sulla questione della non contemporaneità delle gare di Napoli e Juve e non è che riesca a convincere. Ma in effetti l’altra sera in Spagna Real Madrid e Barcellona hanno giocato alla stessa ora. Ed era pure la seconda volta in questo campionato.
- A 90° Minuto è andato ieri il minifilm “Quattordici”, di Mazzocchi ed Enrico Testa, tutto per Johan Cruijff. Primo esempio visibile del cambiamento editoriale invocato in favore di maggiore estro narrativo nelle cose di Rai sport.
- «È stato un assist casuale e fortunoso ma pensato» (Giancarlo Marocchi, Sky). «Peccato, Higuain aveva lo scarico a destra» (Robero Cravero, Premium). «Bisogna anche vedere il bicchiere mezzo pieno» (Giovanni Trapattoni sul 4-0 per la Germania). «Bernardeschi è qui perché voglio tastarlo» (Antonio Conte). «Tireremo fuori gli attributi, se li abbiamo» (Sinisa Mihajlovic, Premium).
«Per sostituire Conte, Tavecchio sta pensando a qualcuno che costi poco e abbia le stesse caratteristiche: Sandro Mayer» (Gene Gnocchi).
- «Salutiamo Simone Zaza, che deve andare a farsi una doccia» (Sabrina Gandolfi sembra accogliere con sollievo la fine dell’intervista con Zaza, Raiuno). «Negli anni, è la quarta volta che il Milan va in ritiro dopo la partita persa. Non è che lo so a memoria, mi sono preparato» (La finta modestia di Carlo Pellegatti, Premium).
WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE
maxxi lopez e daniela a ibiza 1
WANDA NARA
- «Mi risulta che la fidanzata di Higuain si trovi molto bene a Napoli» (Maurizio Pistocchi, Premium). «Se non ci saranno comunicazioni, io domani vado in ritiro con la squadra» (Stefano Pioli, Sky. Ci sono state comunicazioni).
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…