DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
icardi e guarin 41af bbce 12b28bb200a6
Antonio Dipollina per “la Repubblica”
- A Sky prendono male il guaio epocale nato dalla reazione di Galliani alla famosa faccenda replay. Ilaria D’Amico apre Sky Calcio Show con una lunga tirata rivendicando onestà intellettuale (la domenica precedente c’era stato il caso Donadoni, che aveva rifiutato domande dallo studio). Ma per l’osservatore neutrale il vero spasso è seguire sui social le invettive dei tifosi, ognuno convinto che a Sky siano vendutissimi alla tale squadra o a quella esattamente opposta. E forse di questo a Sky si vantano anche un po’.
MATTEO ORFINI AL KARAOKE DI RADIO ROCK
- «Uno che non solo fa giocare Muntari in serie A ma lo fa pure capitano non dovrebbe allenare nemmeno la mia squadra di calcetto » (Su Twitter nuova manifestazione di fiducia nei confronti di Inzaghi da parte del presidente del Pd Matteo Orfini. Notevole la prima delle risposte dei suoi followers: «Però potrebbe fare il Presidente del Consiglio»).
- Massimo Ferrero: «E saluto assai il signor Vecchioni, lì, seduto di fianco a Melissa Satta». Pierluigi Pardo: «Guardi che è Enrico Ruggeri».
(Tiki Taka, Italia 1).
- Per la seconda domenica consecutiva posticipo a San Siro. A Sky si collegano diligentemente con la Società autostrade con la gentile inviata che spiega agli automobilisti la situazione del traffico nelle tangenziali attorno allo stadio e dà consiglio su come arrivare senza troppi problemi. Con ogni evidenza entrambe le volte si dev’essere comunque verificato uno spaventoso ingorgo perché a San Siro non c’era nessuno o quasi.
- «C’è un famoso detto nel mondo del rugby: non tutte le ciambelle riescono col buco» (Vittorio Munari, Italia-Irlanda, Dmax). «Pensare che gli altri ti tratteranno bene solo perché tu tratti bene loro, è come pensare che uno SQUALO non ti mangerà perché TU non mangi LUI» (Tweet di Massimo Ferrero).
- «Oggi al Ristorante Il Garibaldi di Cantù sarà proclamato il vincitore della terza edizione del Festival della Cassoeula. Presidente della giuria Giovanni Trapattoni che venerdì sera ha valutato le cassoeule di 8 ristoranti diversi» (Gazzetta dello Sport, edizione di Milano).
- «Di Natale esulta ma non segna » (Massimo Tecca, Sky). Massimo Ferrero: «Come si chiama questa giornalista?». Pierluigi Pardo: «Anna Capella». Ferrero: «Ah, è sorella di Capello?» (Tiki Taka, Italia 1). «Mamma, mamma, mamma, mamma, mammaaaaa! » (Vittorio Munari commenta un’azione pericolosa dell’Irlanda, Dmax). «E salutiamo davvero i nostri Gladiatori che danno comunque il meglio» (Vittorio Munari saluta i Gladiatori del rugby sul 3-26 finale, Dmax).
- — Cosa ha fatto il Milan domenica scorsa?
— Mauro Icardi: «Non lo so. Non seguo la serie A».
(Sportweek).
TRAPATTONI SUL CALCIOSCOMMESSE
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…