
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
Antonio Dipollina per “la Repubblica”
- Ecco il nostro Francesco Rocchi in collegamento, lui passerà una lunga serata ad Arcore» (Marco Mazzocchi a 90° Minuto certifica lo scadimento drammatico della qualità della vita nelle lunghe serate di Arcore. Raiuno).
- Destituita di ogni fondamento la voce secondo cui Sky starebbe preparando una nuova lettera alla Lega Calcio protestando perché loro hanno pagato per un campionato in cui giocasse il Milan.
- Più o meno allo stesso modo, non esiste cifra sufficiente a risarcire gli avventurati spettatori e tifosi che ieri si sono accostati con fiducia a Cesena-Palermo, magari saltando il pranzo della domenica, convinti che fosse in programma una partita di calcio.
- Ormai totalmente fuori mercato, specialmente sui social network, le sapide battute che nascono spontanee sul possibile arrivo di Brocchi a guidare la compagine rossonera.
- Stupore, tweet controversi e commenti sarcastici per tutta la sera su Madonna da Fazio. E ancora non avevano visto Jesus al San Paolo.
- Molte suggestioni dalla vicenda che riguarda il Parma, tra le migliori quelle derivanti dalla frase del presidente del Cesena Lugaresi in un’intervista alla Stampa: «È come mettere una toppa in una falla di cento buchi ».
- «Sashiri, è questa la corretta pronuncia del giocatore albanese: anche facendo benzina a un distributore di carburante, un signore albanese, un benzinaio albanese, mi ha detto che la corretta pronuncia di Shakiri è proprio Shaciri. Ecco Santon, vicino a lui c’è Shashiri…».
(Emanuele Dotto nella telecronaca di Inter-Celtic rischia di compromettere i rapporti diplomatici con l’Albania. Ma soprattutto, perché Dotto incontrando un benzinaio albanese gli chiede come si pronuncia Shaqiri?).
-«Quello di oggi è stato un pareggio inquitente » (Rudi Garcia, Sky). «Adesso vediamo, se questo Mister Bee è uno serio…. Perché ridete? Come? Ho detto Mister Bean?» (Massimo Mauro, Sky). «Comincia Milan-Verona e ricordiamo che Mandorlini qui a San Siro pareggiò all’ultimo con l’Inter e questo costò l’esonero di Mazzarri. Inzaghi faccia pure i debiti scongiuri» (Giuseppe Bisantis, Radiouno. Inzaghi è due giorni che fa i debiti scongiuri, gli si è quasi consumata la parte e probabilmente non servirà a nulla).
- «E quindi ancora in bocca al lupo, Ventura, lei che si appresta alla trasferta con lo Zenit. Buon San Pietroburgo. È una bella città. Vada a vedere l’Ermitage ».
(Emanuele Dotto, RadioUno)
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA,…
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…