ibrahimovic

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - SQUILLACI INSULTA IBRA: “SEI UNA MERDA” - STRAMACCIONI: "MAMMA MIA! AGONISMO CHE SCHIZZA FUORI DALLE MAGLIE" - LA RIVOLTA ANTI-SOCIAL DI ZENGA E MALESANI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SARRI SAVASTANOSARRI SAVASTANO

LA SIMPATIA PER IBRA E LA RIVOLTA ANTI-SOCIAL DI ZENGA

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

- Mediaset Premium ha dedicato un intero canale alla trasmissione di Inter-Juve via Spidercam, ovvero usando solo le telecamere altissime e semoventi sul campo di San Siro. Ha un vantaggio, uno pensa di dover ricorrere agli anti-emetici per come giocano le squadre e invece è colpa della Spidercam. 

 

- Tocca a Walter Zenga a 90° Minuto spezzare il muro dell’omertà e mandare praticamente a quel paese un telespettatore di cui compare sul monitor una domanda molto critica via twitter. Frase: «Questo non lo sa che avevo otto infortunati. Se adesso devo anche rispondere a cose simili di quelli che sono a casa…». 

 

MONTAGNANIMONTAGNANI

- Il punto è che le domande da casa dilagano ovunque (del tipo, quando va bene,«La Juve può ancora vincere lo scudetto?»). Sempre a 90° l’episodio innesca anche la reazione di Malesani in studio, che ne approfitta per dire che lui non è social, che gli account a suo nome sono falsi, che non gliene può importare di meno e dove andremo a finire.

 

IBRA SQUILLACIIBRA SQUILLACI

- Bastia-Paris Saint Germain, a fine gara una telecamera di Canal Plus intercetta l’uscita dal campo di Ibrahimovic che raccoglie l’ennesima dimostrazione di simpatia.

 

Ovvero l’avversario Squillaci che gli si rivolge e la ricostruzione della frase è «t’es qu’une merde, tu n’es pas un grand joueur, tu n’as aucun respect pour les autres». Per chi non fosse avvezzo con il francese Les Autres sono Gli altri.

ZENGAZENGA

 

- Francesca Sanipoli a 90° Minuto ha Pioli al microfono e si lancia in una perorazione forte e molto accorata sul rigore quanto meno discutibile assegnato al Sassuolo.

L’impressione è che dopo ore siano ancora lì entrambi e c’è Pioli che tenta di consolare la Sanipoli chiedendole di farsene una ragione. 

MALESANIMALESANI

 

 

- «Uno spettatore ti chiede: Mario, hai notato che Sarri la la stessa voce di Renzo Montagnani?» (Alessia Tarquinio legge a Sconcerti le domande dei telespettatori, Sky). «Ringraziamolo tantissimo Di Francesco perché voi non lo sapete, ma Di Francesco ha rinunciato ad andare nella mix-zone per rimanere qui insieme a noi» (Francesca Sanipoli ringrazia tantissimo Di Francesco per l’orribile sacrificio, 90°).

SARRI IBRA ZENGA MALESANISARRI IBRA ZENGA MALESANIstramaccioni cdfe0d4895ebc648f579f17e50f03e67stramaccioni cdfe0d4895ebc648f579f17e50f03e67

 

2. STRAMACCIONI E L’AGONISMO CHE SCHIZZA FUORI DALLE MAGLIE

Da “Fox Sport”

«Mamma mia! Agonismo che schizza fuori dalle maglie» (Andrea Stramaccioni, Fox Sport, Tottenham-Liverpool)

MAURIZIO SARRIMAURIZIO SARRISARRISARRI