
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
Antonio Dipollina per “la Repubblica”
- Inaudito il Berlusconi che va in diretta tv mentre gioca il Milan, una volta non sarebbe mai successo. Fazio cerca di dileggiarlo su questo, ma intanto l’ospitata porta bene ai rossoneri, che vanno in vantaggio a intervista in corso e appena B lascia lo studio hanno un momento di smarrimento con l’espulsione di Zaccardo. Ma poi dilagano. Su tutto e tutti, Filippa Lagerback in plateale look nerazzurro.
- A 90° Minuto lanciano il sondaggio tra gli spettatori: come definireste il nostro calcio? Subito si forma sullo schermo lo schema di parole del pubblico: si va da corrotto a mediocre, da agghiacciante a vergognoso.
Il resto del tempo Mazzocchi lo passa a tranquillizzare i tifosi della Juve che si erano scatenati in contumelie pensando che con quei risultati si volesse sminuire lo scudetto bianconero. Coi sondaggi partecipativi allargati è sempre tutto bellissimo.
- Enrico Varriale: “Quanto al tuo futuro, ecco, un uccellino mi ha detto che il prossimo anno sarai dalle parti di Milano, la Milano rossonera…” Vincenzo Montella: “Beh, guarda, io non so che uccellino usi tu…” Varriale: “No, fermo per carità, lascia perdere, usciamo da questo cul de sac” (Stadio Sprint, Raidue)
- Karim Benzema. Nel 2013 gli ritirano la patente, giorni fa lo fermano di nuovo – con la Rolls – e lui spiega che quella nuova, dopo aver rifatto l’esame, l’ha dimenticata a casa. I giornali spagnoli si scatenano e sostengono che l’attaccante in realtà non l’ha mai ripresa.
Lui non si scompone, fa un selfie con la patente, lo posta su Instagram e sotto scrive: “Senza la menzogna, la verità morirebbe di noia e dispiacere”. Anatole France. Magari non la mette mai nelle partite decisive, ma quanto a citazioni Messi gli fa un baffo.
- Ilaria D’Amico: “Guardi che il nostro Nosotti era a Madrid…”. Galliani: “Lo so che Nosotti era a Madrid, so anche con chi era, in che ristorante e cosa hanno mangiato” (Sky Sport). “Ecco il presidente Urbano Cairo, l’ho visto sbucare nella pancia di San Siro” (Ilaria D’Amico). “Non sappiamo in che ristorante Galliani incontrerà Ancelotti ma proveremo a lavorarci” (Peppe Di Stefano di Sky annuncia di essere disposto a farsi assumere come cameriere pur di avere la notizia).
- Oggi il sole splende forte/che sia Europa oppure morte/e se morte non verrà/ la mia Sampdoria in Europa andrà” (Massimo Ferrero e il solito tweet avventato della domenica mattina). “Sa com’è, io sono un passionale, ho il sangue blu nelle vene” (Massimo Ferrero, Gazzetta Tv).
“Compleanno amaro per De Laurentiis: oggi ha spento 66 candeline. Tutte su Benitez” (Gene Gnocchi). “La Lazio era partita con un forcing forsennato” (Andrea Fusco, Raidue).
ferrero
ferrero mihajlovic 1
ferrero
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA…
FLASH! - COME MAI FERRERO, MEDIOLANUM, LUCCHINI, GAVIO, UNIPOL, SOCI STORICI DI MEDIOBANCA, VENDONO…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…