DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
NOTTE FOLLE A SAN SIRO: CI E’ SCAPPATO ANCHE IL MORTO – NON CE L’HA FATTA IL TIFOSO INTERISTA INVESTITO DAL VAN DURANTE GLI SCONTRI NEL PREPARTITA DI INTER-NAPOLI – IL PROCURATORE FEDERALE PECORARO: "PER I CORI RAZZISTI A KOULIBALY, LA GARA ANDAVA SOSPESA. L'ABBIAMO CHIESTO MA DECIDONO QUESTURA E ARBITRO" – ALLE 11 LA CONFERENZA DEL QUESTORE DI MILANO, MARCELLO CARDONA (EX ARBITRO DI A)
(ANSA) "Per me Inter-Napoli ieri andava sospesa per i cori razzisti verso Koulibaly, e infatti gli uomini della Procura hanno segnalato ai funzionari dell'ordine pubblico e al quarto uomo che la squadra partenopea chiedeva lo stop". Giuseppe Pecoraro, al telefono con l'Ansa, spiega la posizione della Procura Figc su quanto avvenuto al Meazza. "La decisione -ribadisce- non spetta a noi ma all'ordine pubblico d'intesa con l'arbitro. Per quel che ci riguarda, è in corso la comunicazione dell'accaduto al giudice sportivo
(ANSA) - E' morto il tifoso dell'Inter investito da un van prima della partita Inter-Napoli di ieri sera al Meazza. La notizia è stata confermata dalla Questura.Calcio: Inter-Napoli; alle 11 conferenza stampa questore
(ANSA) - Il questore di Milano, Marcello Cardona, e il dirigente della Digos del capoluogo lombardo ricostruiranno alle 11 in questura la dinamica degli incidenti accaduti in occasione dell'incontro Inter-Napoli di ieri sera allo stadio Meazza. Un tifoso interista è morto in ospedale dopo essere stato investito da un van, mentre un supporter partenopeo è rimasto ferito da una coltellata al fianco ma in modo non grave. (ANSA).
DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…
FLASH – HA FATTO MOLTO RUMORE IL SILENZIO DI MEDIASET SUL CASO DEL DEBBIO: DAL BISCIONE HANNO…
DAGOREPORT – A PUTIN È BASTATO PERDERE IL CAVALLO DI TROIA IN UE, VIKTOR ORBAN, PER VEDER CROLLARE…
DAGOREPORT - IL PIÙ GRANDE OSTACOLO ALLA PACE IN MEDIO ORIENTE È BENJAMIN NETANYAHU - TRUMP ERA…
FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…