DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Il sorriso finale di Sofia ci fa emozionare ?
20 giorni dopo la lesione del crociato, @goggiasofia è di nuovo in pista: che bello! ??#SciAlpino | #Beijing2022 | #Goggia pic.twitter.com/5KYBHJlrKe
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) February 12, 2022
Da sportal.it
Sofia Goggia scatenata dopo l'argento ottenuto a Pechino 2022 nella discesa libera.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in una telefonata al presidente del Coni Giovanni Malagò ha voluto inviare un messaggio agli Azzurri impegnati alle Olimpiadi di Pechino, che hanno finora conquistato 13 medaglie. "La prego di rivolgere alle atlete e atleti italiani i miei complimenti per i risultati sinora conseguiti e per il comportamento avuto in queste Olimpiadi. Siete stati molto bravi, continuate così".
Mattarella si è soffermato in particolare su Sofia Goggia, capace di conquistare un argento nella discesa libera dopo un grave infortunio: "Un particolare saluto va a Sofia Goggia. L’ho seguita, ho visto quanti sacrifici ha fatto per tornare dopo l’infortunio. A lei i miei più vivi apprezzamenti, ovviamente da estendere ai tecnici, ai dirigenti e alle federazioni. Al vostro rientro in Italia vi aspetto al Quirinale".
Lo stesso Mattarella ha poi fatto i complimenti personali alla Goggia, che ha risposto emozionata al telefono: "Scusa pres, avrei voluto portarti un oro, ma sarà per la prossima volta", sono le parole riportate da Sky.
sofia goggiamalagò mattarellasofia goggia argento a pechino 2022 sofia goggia pechino 2022 mattarella malagosofia goggia pechino 2022. sofia goggia
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…