
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
"SE LE ACCUSE FOSSERO CONTRO UN ITALIANO BIANCO, DI SICURO SAREBBE ANDATA DIVERSAMENTE" - ROBINHO, CONDANNATO A 9 ANNI PER AVER VIOLENTATO UNA 23ENNE ALBANESE IN UNA DISCOTECA DI MILANO NEL 2013, CERCA DI BUTTARLA IN CACIARA IN ATTESA DELLA SENTENZA DEL SUPREMO TRIBUNALE DI GIUSTIZIA BRASILIANO, CHE DOVRA' DECIDERE SE OMOLOGARE LA SENTENZA ITALIANA - L'EX ATTACCANTE SOSTIENE CHE IL RAPPORTO CON LA SUA ACCUSATRICE SIA STATO "CONSENSUALE": "ABBIAMO AVUTO UN RAPPORTO SUPERFICIALE E VELOCE"
(ANSA) - A pochi giorni dal suo processo in Brasile, Robinho ha rotto il silenzio ed ha associato ad episodi di razzismo la sua condanna per stupro in Italia. "Se le accuse fossero contro un italiano bianco, di sicuro sarebbe andata diversamente. Con la quantità di prove che ho, non sarei condannato", ha detto l'ex giocatore parlando a RecordTV. Mercoledì, il Supremo tribunale di giustizia (Stj, equivalente alla Cassazione) brasiliano deciderà se omologare la sentenza italiana e far scontare in Brasile la pena di 9 anni a carico di Robinho.
Nell'intervista, l'ex attaccante della 'Selecao' e del Milan ha confermato di aver avuto una breve relazione con la donna che lo ha accusato di violenza carnale, ma ha sostenuto che era stata "consensuale". "Abbiamo avuto un rapporto superficiale e veloce. Ci siamo scambiati dei baci, poi sono andato via. In nessun momento mi ha respinto, chiesto di fermarsi. C'erano altre persone lì. Quando ho visto che voleva continuare con altri ragazzi, sono tornato a casa. È stato consensuale. Avrei potuto negarlo, perché il mio Dna non c'è. Ma non sono un bugiardo", ha aggiunto Robinho. (ANSA).
robinho 2
robinho 5
robinho con la moglie
robinho 6
robinho
milan barca robinho
robinho
robinho con la moglie
LULA E ROBINHO
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…