DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
SEBASTIEN HALLER, ATTACCANTE 28ENNE APPENA ACQUISTATO DAL BORUSSIA DORTMUND, DOVRÀ FERMARSI PER UN TUMORE AI TESTICOLI - L'IVORIANO, ARRIVATO IN GERMANIA PER SOSTITUIRE ERLING HAALAND HA SCOPERTO DELLA MALATTIA DOPO AVER LASCIATO IL RITIRO IN SVIZZERA PERCHÉ NON SI SENTIVA BENE - IL D.S. DEL DORTMUND SEBASTIAN KEHL "UNO SHOCK PER HALLER E PER TUTTI NOI. FAREMO TUTTO IL POSSIBILE PER ASSICURARCI CHE RICEVA IL MIGLIOR TRATTAMENTO POSSIBILE".
Notizia shock per tutto il mondo del calcio: Sebastien Haller, attaccante appena acquistato dal Borussia Dortmund, deve fermarsi per un tumore ai testicoli. Il 28enne ivoriano, come ha reso noto il club tedesco, ha dovuto lasciare il ritiro in Svizzera. Haller è stato acquistato per 31 milioni per raccogliere la pesante eredità di Erling Haaland, passato al Manchester City.
NUOVI ESAMI
"Haller - si legge nella nota del Dortmund - non stava bene dopo l'allenamento di lunedì mattina. Nel corso di esami medici è stato scoperto un tumore ai testicoli. Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato". "Questa notizia - ha commentato il d.s. del Dortmund Sebastian Kehl - è stata uno shock per Haller e per tutti noi. L'intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile".
sebastien haller
sebastien haller
sebastien haller
sebastien haller
sebastien haller
sebastien haller
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…