zaniolo olivera

"SEI SCARSO..." - IL BATTIBECCO TRA NICOLÒ ZANIOLO E IL TERZINO DEL NAPOLI MATHIAS OLIVERA DURANTE LA PARTITA DI DOMENICA – NELLE IMMAGINI SI VEDE L’EX ROMA, OGGI ALL'UDINESE, RIPETERE LA FRASE PIÙ VOLTE, CERCANDO EVIDENTEMENTE DI PROVOCARE L’AVVERSARIO - IL TERZINO DI CONTE NON ABBOCCA. NON REAGISCE, NE’ ALIMENTA ULTERIORI TENSIONI - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da corrieredellosport.it

 

Sta circolando rapidamente sui social un video che ha acceso la discussione sul clima teso del match tra Udinese e Napoli, vinto dai friulani domenica scorsa. Le immagini mostrano un battibecco tra Nicolò Zaniolo e il terzino del Napoli Mathias Olivera, protagonista suo malgrado di un momento di provocazione gratuita.

 

zaniolo olivera

Nel filmato si intravede l’ex giocatore della Roma, oggi all’Udinese, rivolgersi più volte a Olivera dandogli dello “scarso”. Il labiale è chiaro: Zaniolo ripete la frase più volte, cercando evidentemente di destabilizzare l’avversario. Una provocazione che ha subito alimentato polemiche e commenti sul comportamento in campo dell’attaccante bianconero. A distinguersi, invece, è stato proprio Olivera. Il terzino del Napoli, come si evince dal video diventato virale, non ha reagito alle parole né ha alimentato ulteriori tensioni. Ha proseguito a giocare con calma, evitando qualsiasi tipo di risposta e mantenendo il focus sulla partita.