VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
‘SEMPRE TU MARESCA’ - CONTE SI BECCA 2 GIORNATE DI SQUALIFICA DOPO LO SCAZZO CON L’ARBITRO DURANTE E AL TERMINE DELLA GARA CON L’UDINESE: NEL TUNNEL DEGLI SPOGLIATOI, L’EX CT HA AFFRONTATO IL DIRETTORE DI GARA CON “FARE MINACCIOSO URLANDOGLI UN'ESPRESSIONE GRAVEMENTE OFFENSIVA...” – LE PAROLE DELL’ARBITRO CHE HANNO ALIMENTATO LA RABBIA DEGLI INTERISTI: “ACCETTATE QUANDO NON RIUSCITE A VINCERE” – VIDEO
Da gazzetta.it
Il Giudice Sportivo ha reso noto le decisioni e la lista degli squalificati di Serie A dopo le partite valide per il 19esimo turno. Il tecnico dell'Inter Antonio Conte è stato squalificato per due gare (con ammenda di 20 mila euro) "per aver continuato a protestare in maniera veemente - si legge nel comunicato ufficiale della Lega -, successivamente al provvedimento di ammonizione,
proferendo a gran voce frasi irrispettose nei confronti del Direttore di gara che proseguivano anche dopo il provvedimento di espulsione prima di lasciare il terreno di giuoco; nonché per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato il Direttore di gara medesimo con fare minaccioso urlandogli un'espressione gravemente offensiva..."
Salteranno invece un turno, perché ammoniti e già diffidati: Samir (Udinese), Gosens (Atalanta), Kulusevski (Juve), Magnani (Hellas Verona), Nandez (Cagliari).
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…