
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
SERGIO RICO È USCITO DAL COMA - IL PORTIERE DEL PARIS SAINT GERMAN, IN OSPEDALE DOPO UN INCIDENTE A CAVALLO IN SPAGNA, HA RIPRESO COSCIENZA E NON È PIÙ SEDATO - LA MOGLIE: "A POCO A POCO STA ANDANDO SEMPRE MEGLIO STA FACENDO PICCOLI PASSI AVANTI E LA VERITÀ È CHE LA LUCE LA VEDIAMO GIÀ UN PO' DI PIÙ"
Estratto dell'articolo di Alessio Morra per https://www.fanpage.it
Una notizia splendida è arrivata dall'ospedale universitario Virgen del Rocio di Siviglia dove è ricoverato da qualche settimana il portiere del Paris Saint Germain Sergio Rico che ha ripreso conoscenza e non è più sedato. Alcune indiscrezioni sono state confermate dalla moglie che ha incontro di sfuggita i giornalisti presenti.
"Si, ha ripreso conoscenza. A poco a poco sta andando sempre meglio". Con queste parole Alba Silva, la moglie dell'ex portiere della nazionale spagnola, […] Sergio Rico era finito in ospedale lo scorso 28 maggio dopo che durante il pellegrinaggio di El Rocio era stato preso a calci in testa da un cavallo. Finito in coma è rimasto sedato per oltre tre settimane. […]"Sta facendo piccoli passi avanti e la verità è che la luce la vediamo già un po' di più".
[…]
L'incidente di Sergio Rico. Poche ore dopo aver vinto il titolo di Ligue 1 con il PSG Sergio Rico era tornato in Spagna doveva aveva partecipato a un pellegrinaggio e durante quella passeggiata un cavallo spaventato da dei muli si sono liberati e hanno iniziato a correre, sulla loro strada hanno trovato il portiere del Paris e lo avrebbero colpito più volte alla testa prima di scappare, come aveva raccontato un testimone al Mundo Deportivo: "È arrivato un mulo, era in fuga, è passato dove c'era questo gruppo di persone e il cavallo che era lì si è spaventato e ha calpestato Sergio Rico".
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…