A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
LA SERIE A, IL CIMITERO DEGLI ELEFANTI! L’EX ATTACCANTE DI ROMA E INTER EDIN DZEKO A 39 ANNI VA ALLA FIORENTINA. FIRMERA’ UN CONTRATTO DI UN ANNO CON OPZIONE DI RINNOVO AUTOMATICO A 1,8 MILIONI PIÙ BONUS – ANCHE L’ITALIA DEL CALCIO E’ INTRISA DI NONNISMO E GERONTOCRAZIA. DA NOI IL GIOVANE FENOMENO DEL BARCELLONA LAMINE YAMAL SAREBBE FINITO IN PRESTITO ALLA CARRARESE A FARSI LE OSSA…
Manca solo l’ufficialità, ma ormai l’affare è cosa fatta: Edin Dzeko tornerà a giocare nel campionato italiano. Il 39enne attaccante bosniaco, reduce da due stagioni in Turchia al Fenerbache, ha scelto di vestire la maglia della Fiorentina. A riferirlo sono i principali esperti di mercato, che danno anche qualche cifra dell’operazione.
L’affare conferma quel che più persone dicono e scrivono da tempo e cioè che in Italia Yamal sarebbe finito in prestito alla Carrarese. È il Paese dove abbiamo il Dna intriso di nonnismo. Noi, questa storia dell’esperienza e del farci le ossa. Dzeko poi farà il suo, è uno che a calcio sa giocare. Non discutiamo il suo valore, discutiamo la portata culturale dell’operazione.
Gianluca Di Marzio scrive: “La Fiorentina ha trovato l’accordo per l’ingaggio di Edin Dzeko, nell’incontro avuto col suo agente, Alessandro Lucci. L’attaccante firmerà un contratto di un anno con opzione di rinnovo automatico a 1,8 milioni più bonus. Il rinnovo automatico scatterà al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Dopo due stagioni in Turchia, a 39 anni l’ex Roma e Inter è pronto a tornare in Serie A”.
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…
DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL…