
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
LA SERIE A, IL CIMITERO DEGLI ELEFANTI! L’EX ATTACCANTE DI ROMA E INTER EDIN DZEKO A 39 ANNI VA ALLA FIORENTINA. FIRMERA’ UN CONTRATTO DI UN ANNO CON OPZIONE DI RINNOVO AUTOMATICO A 1,8 MILIONI PIÙ BONUS – ANCHE L’ITALIA DEL CALCIO E’ INTRISA DI NONNISMO E GERONTOCRAZIA. DA NOI IL GIOVANE FENOMENO DEL BARCELLONA LAMINE YAMAL SAREBBE FINITO IN PRESTITO ALLA CARRARESE A FARSI LE OSSA…
Manca solo l’ufficialità, ma ormai l’affare è cosa fatta: Edin Dzeko tornerà a giocare nel campionato italiano. Il 39enne attaccante bosniaco, reduce da due stagioni in Turchia al Fenerbache, ha scelto di vestire la maglia della Fiorentina. A riferirlo sono i principali esperti di mercato, che danno anche qualche cifra dell’operazione.
L’affare conferma quel che più persone dicono e scrivono da tempo e cioè che in Italia Yamal sarebbe finito in prestito alla Carrarese. È il Paese dove abbiamo il Dna intriso di nonnismo. Noi, questa storia dell’esperienza e del farci le ossa. Dzeko poi farà il suo, è uno che a calcio sa giocare. Non discutiamo il suo valore, discutiamo la portata culturale dell’operazione.
Gianluca Di Marzio scrive: “La Fiorentina ha trovato l’accordo per l’ingaggio di Edin Dzeko, nell’incontro avuto col suo agente, Alessandro Lucci. L’attaccante firmerà un contratto di un anno con opzione di rinnovo automatico a 1,8 milioni più bonus. Il rinnovo automatico scatterà al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Dopo due stagioni in Turchia, a 39 anni l’ex Roma e Inter è pronto a tornare in Serie A”.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…