DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
SERIE A NEI CASINI - L’ELEZIONE DI LORENZO CASINI, SOSTENUTO DALL'ASSE DE LAURENTIIS-LOTITO INDEBOLISCE IL PRESIDENTE FIGC GRAVINA REO, AGLI OCCHI DI ALCUNI PRESIDENTI D’AVER IMPOSTO GLI INDICI DI LIQUIDITÀ E NON AVER CHIUSO GLI OCCHI SULLE PLUSVALENZE FARLOCCHE – ASSISTENTE DI STUDIO DI CASSESE E COLLABORATORE DI COTTARELLI IL CAPO DI GABINETTO DI FRANCESCHINI AL MIBACT NOMINATO NUMERO 1 DI VIA ROSELLINI HA PROVOCATO LA REAZIONE DI SALVINI: “ALTRA POLTRONA PER IL PD”
Il vero sconfitto, dopo l’elezione di Lorenzo Casini alla presidenza della Lega Serie A, è il numero uno della Figc, Gabriele Gravina. Si ritrova al comando del campionato un uomo di Lotito, il suo acerrimo nemico. La sua elezione lo indebolisce, scrivono Fatto e Repubblica, soprattutto a poche settimane dallo spareggio dell’Italia per i Mondiali, il varco a cui lo aspettano i suoi nemici.
La Repubblica scrive che l’elezione di Casini
“ha sancito due verità assolute. L’ennesimo trionfo di Claudio Lotito e la sconfitta di Gabriele Gravina, il presidente della Federcalcio che del numero uno laziale è ormai l’arcinemico”.
“Di certo la sua elezione indebolisce soprattutto Gravina a poche settimane dal varco a cui lo aspettano i suoi nemici: lo spareggio per i Mondiali che vede l’Italia impegnata in due partite, per trovare un posto in Qatar”.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…