FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
ADESSO SI’ CHE POSSIAMO CHIAMARLA LA CONFINDUSTRIA DEL PALLONE – SECONDO "REPUBBLICA" LA SERIE A HA TROVATO L'INTESA SUL PRESIDENTE: DOMANI SI VOTA SU CARLO BONOMI, N.1 DI CONFINDUSTRIA - ATTORNO ALL'IMPRENDITORE SI È CREATA UNA MAGGIORANZA, MA ATTENZIONE AI FRANCHI TIRATORI- E COSA PENSA CONFINDUSTRIA DELLA CANDIDATURA DI BONOMI? C’È CHI DICE CHE…
Da ilnapolista.it
Secondo quanto scrive Repubblica, la Serie A ha finalmente scelto il suo nuovo presidente. Si tratta di Carlo Bonomi, il presidente di Confindustria.
“Adesso, potremo davvero chiamarla la Confindustria del pallone. La Lega Serie A avrà domani un nuovo presidente, dopo le dimissioni del 1 febbraio di Paolo Dal Pino: i vertici del calcio italiano stanno lavorando a un accordo che potrebbe coinvolgere una larga, più probabilmente larghissima fetta delle 20 società.
E che ruota intorno a un nome al di sopra di ogni sospetto: quello di Carlo Bonomi. Sì, il presidente di Confindustria è pronto a sedersi al timone dei presidenti di Serie A: una candidatura nata circa cinque giorni fa, e su cui lentamente – ma neanche troppo – s’è consolidato il consenso”.
Bonomi rappresenta un nome che mette d’accordo tutti, un profilo istituzionale in grado di rappresentare i club di fronte al governo, scrive il quotidiano. Che aggiunge:
“La domanda è: cosa pensa Confindustria della candidatura di Bonomi? C’è chi dice non siano affatto convinti della bontà dell’operazione. Ma la corsa è partita. E domani potrebbe già essere arrivata al traguardo”.
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…