
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
SERVE ORDINE NEL MILAN! - FRANCO ORDINE SI SCAGLIA CONTRO DE KETELAERE: “OGNI VOLTA CHE ENTRA SEMBRA CHE DEBBA ATTRAVERSARE UNA SELVA OSCURA" - "IL 21ENNE BELGA, CHE TUTTI ASPETTANO CON FIDUCIA SEMPRE RIDOTTA, È INDECIFRABILE NON SUL PIANO TECNICO MA NEI GESTI E NELL’ATTEGGIAMENTO - IL MERCATO ESTIVO DEL MILAN AVREBBE DOVUTO SOPPERIRE AI LUNGHI INFORTUNI MA…”
charles de ketelaere rafael leao
Ordine ha analizzato su Il Giornale il momento del Milan e criticato il mercato estivo dei rossoneri. Di seguito le sue dichiarazioni.
«Ai lunghi infortuni avrebbe dovuto sopperire il mercato estivo puntato su 3 ragazzi arrivati l’ultimo giorno (Dest, Vrackx e Thiaw) più Adli, Pobega, Origi e De Ketelaere. E qui cominciano le dolenti note. Perché Kessie e Romagnoli non sono stati sostituiti e in cambio sono arrivati il celebrato (prima del tempo) CDK e Orisi sul quale Pioli stesso aveva puntato per riparare alla polungata preparazione post operatoria di Ibrahimovic. De Ketelaere, che tutti aspettano con fiducia sempre ridotta, è indecifrabile non sul piano tecnico ma nei gesti e nell’atteggiamento. Ogni volta che subentare, in qualsiasi condizione di risultato, sembra che debba attraversare una selva oscura. Non ha una bussola e continua a osservare la panchina per ricevere qualche dritta».
charles de ketelaere 4
charles de ketelaere 1
charles de ketelaere 6
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…