
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
MEXICO? NO, SEXICO! FESTINO CON 30 ESCORT, E’ BUFERA SULLA NAZIONALE! ECCO I NOMI DEGLI OTTO CALCIATORI MESSICANI CHE SI SAREBBERO SCATENATI IN UN PARTY A BASE DI SESSO E ALCOL DOPO L’AMICHEVOLE VINTA CON LA SCOZIA
Vladimiro Cotugno per www.corrieredellosport.it
Otto giocatori della nazionale, trenta escort e un festino a base di sesso e alcol: è lo scandalo che infiamma il Messico a pochi giorni dall'inizio della Coppa del Mondo. Secondo la rivista "TV Notas", dopo l'amichevole con la Scozia nello stadio Azteca (1-0 per il Messico il risultato finale), i calciatori si sarebbero "rilassati" a Città del Messico organizzando una festa privata in compagnia di una quantità notevole di alcolici e belle donne a pagamento. Il party sarebbe durato fino alla mattina seguente, in un via vai di macchine e prostitute.
I nomi? Memo Ochoa, Carlos Salcedo, Hector Herrera, Jesus Gallardo, i fratelli Giovani e Jonathan Dos Santos, Raul Jiménez e Marco Fabían, tutti attualmente in Danimarca dove il 9 giugno prossimo il "Tricolor" giocherà l'ultima amichevole con i padroni di casa prima del debutto in Russia, il 17 giugno contro la Germania.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…