DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Telefonata di fuoco sulla linea Firenze-Roma. Dopo l'inserimento della Roma per Beltran, e dopo che Tiago Pinto ha provato a soffiare l'attaccante argentino alla Fiorentina, il direttore generale viola Joe Barone ha telefonato a un dirigente giallorosso, con ogni probabilità proprio Pinto, infuriato per il comportamento del club di Trigoria.
La Roma è convinta di aver agito correttamente, contattando il giocatore prima che firmasse con la Viola e presentando al River Plate un'offerta formale. Ma la Fiorentina non era e non è dello stesso avviso. Così Barone, inferocito, lo ha fatto presente a Trigoria.
MOURINHO CHIAMA ZAPATA
Tutto su Duvan Zapata. Ancora una volta. Con la speranza che il colombiano abbia risolto completamente i problemi fisici e con la speranza, soprattutto, che Pinto riesca a convincere l’Atalanta ad abbassare i tre milioni per il prestito oneroso. Sono trascorsi più di due mesi dall’infortunio di Abraham, mancano nove giorni alla prima partita ufficiale della stagione e la Roma, Belotti a parte, non ha ancora una punta centrale. Oltre che un altro centrocampista e un difensore.
Ma questa è un’altra storia. I tifosi sono delusi (nella migliore delle ipotesi) o infuriati e per accorgersene basta accendere una radio oppure leggere le centinaia di commenti sui social. Un esempio: ieri il club ha pubblicato un’immagine di un occhio di Bove scrivendo: «Indovina chi?» e il commento più educato è stato: «Spero la prossima punta». Già, ma chi sarà la prossima punta della Roma?
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…