
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
CHE SFIGA! PER IL ROMANISTA WIJNALDUM FRATTURA DELLA TIBIA DESTRA IN ALLENAMENTO DOPO UNO SCONTRO CON FELIX - MOU PERDE UNO DEI RINFORZI ARRIVATI DAL MERCATO - IL 31ENNE CENTROCAMPISTA OLANDESE HA DUE OPZIONI: L'OPERAZIONE, CHE COMPORTEREBBE 2-3 MESI DI STOP, O UNA TERAPIA CONSERVATIVA CHE GLI EVITEREBBE DI FINIRE SOTTO I FERRI MA…
Doccia gelata in casa Roma, con José Mourinho che perde uno dei rinforzi più importanti arrivati dal mercato. A fermarsi è Georginio Wijnaldum, 31enne centrocampista olandese arrivato in giallorosso dal Paris Saint-Germain che sarà costretto a un lungo stop dopo essersi infortunato in allenamento.
Il bollettino medico
Brutte notizie arrivano infatti dal bollettino medico pubblicato dalla Roma sui propri canali ufficiali: "In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento - si legge in un comunicato del club -, Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni. Forza Gini!".
Gli scenari possibili
In casa giallorossa si inizia intanto a ragionare insieme al calciatore sulla strada da percorrere. Due le ipotesi per risolvere la frattura composta della tibia, sulle quali si ragionerà nelle prossime ore: la prima è l'operazione chirurgica che comporterebbe 2-3 mesi di stop; la seconda è invece quella di una terapia conservativa che eviterebbe a Wijnaldum di finire sotto i ferri ma allungherebbe i tempi di recupero (con il rischio che torni a disposizione di Mourinho addirittura dopo i Mondiali in Qatar).
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…