DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
IL CALCIO SI E’ RIDOTTO A UNA FACCENDA PER GEOMETRI - INCREDIBILE GOL ANNULLATO DAL VAR AL VENEZIA CONTRO IL CAGLIARI: L’ATTACCANTE DEI LAGUNARI POHJANPALO AVEVA UN TACCHETTO IN FUORIGIOCO AL MOMENTO DELL’ASSIST DECISIVO PER ORISTANIO – LA RETE DELL’EX CAGLIARI E’ STATA CANCELLATA DALLA MOVIOLA PER UNA QUESTIONE DI MILLIMETRI (A NORMA DI REGOLAMENTO E' TUTTO GIUSTO) E NON HA INFLUITO SUL RISULTATO FINALE…
Estratti da fanpage.it
Il Venezia nel secondo tempo aveva trovato il gol del 2-0 grazie al gol messo a segno da Oristanio. L'ex di turno non esulta ma fa esplodere il Penzo che sapeva benissimo quale importanza avesse quella rete in ottica salvezza. Dopo l'esultanza da parte del giocatore e dei compagni di squadra insieme a tutto il popolo dei lagunari, ecco arrivare la doccia fredda: fuorigioco. Dopo un check col VAR l'arbitro Guida annulla proprio per posizione irregolare di Pohjanpalo al momento dell'assist decisivo per Oristanio. Ma si tratta di un fuorigioco impercettibile.
Le immagini mostrate successivamente in diretta tv dalla sala VAR mostrano perché sia stata annullata quella rete ai padroni di casa. Ebbene Pohjanpalo apparentemente sembra in linea col difensore del Cagliari ma in realtà l'attaccante dela Venezia aveva un tacchetto in fuorigioco. Per una questione di millimetri dunque il Venezia non è riuscito a raddoppiare nonostante poco dopo sia stato Sverko a segnare il gol del 2-0. Ma resta comunque incredibile come sia stato negato il gol a Oristanio anche se a norma di regolamento era tutto corretto.
Il momento in cui Pohjanpalo fa l'assist per Oristanio.
Una rete, quella di Oristanio, che fortunatamente per il Venezia non riesca di rovinare la partita preparata da Di Francesco e dunque la vittoria finale.
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…