DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
PALLA AL CENTRO! SI TORNA GIOCARE A CALCETTO ANCHE NEL LAZIO – ZINGARETTI FIRMA L’ORDINANZA CON CUI SI DÀ VIA LIBERA DA OGGI ALLA RIPRESA DELLE DISCIPLINE SPORTIVE DI CONTATTO, DOPO LO STOP FORZATO DOVUTO ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS – CINQUE REGIONI, ABRUZZO, SICILIA, PUGLIA, LIGURIA E VENETO HANNO RIAPERTO, LA LOMBARDIA RIAPRE IL 10 LUGLIO “MI AUGURO CHE ANCHE ALTRI PRESIDENTI REGIONI FACCIANO ORDINANZE ANALOGHE”, AVEVA DETTO IL MINISTRO DELLO SPORT SPADAFORA…
Zingaretti: ok sport di contatto. È appena stata firmata l'Ordinanza del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti con cui si dà via libera da oggi alla ripresa delle discipline sportive di contatto, dopo lo stop forzato dovuto all'emergenza Coronavirus.
«Alla luce del trend dei contagi nel Lazio, siamo nelle condizioni di procedere alla riapertura, da oggi stesso, anche per questa tipologia di sport. Ne siamo felici, perché lentamente e con la prudenza necessaria, stiamo garantendo agli appassionati, ai professionisti e agli operatori di riaccendere i motori delle loro attività.
L'obiettivo è stato frutto di un serrato e fruttuoso confronto con tutti gli attori coinvolti, condividendo le problematiche e le richieste avanzate. Oggi quindi facciamo un passo in avanti con consapevolezza, per ripartire tutti sempre con l'obiettivo di tutelare la salute delle nostre comunità.», commenta il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…