DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Dopo la sconfitta del Curi contro il Sudtirol (1-2) Silvio Baldini ha annunciato in conferenza stampa l'intenzione di dimettersi da allenatore del Perugia.
Baldini ha dichiarato: "Per rispetto per me stesso la mia avventura è finita. Questo è un gruppo di bravissimi calciatori, ma la famiglia non c'è. Ognuno pensa per per se stesso. Ho visto molte superficialità, molti personalismi e molte cose che non mi piacciono, con tanta gente che si sente importante solo se è titolare".
PERUGIA, BALDINI ANNUNCIA LE DIMISSIONI
Poi Baldini ha dichiarato: "Non voglio mettere in difficoltà il Perugia. Non sono in grado di aiutarlo. Voglio ringraziare i tifosi per il loro affetto, presidente e società. Mi dispiace per loro ma non sono la persona in grado di dargli una mano. Il mio cervello e le mie emozioni non me le posso giocare per il risultato. Non vedo possibilità di vedere le cose a lungo termine con il cuore".
Baldini era stato nominato nuovo allenatore del Perugia il 20 settembre: aveva sostituito Fabrizio Castori, da poco esonerato. In tre partite, Baldini non ha ottenuto nemmeno un punto, avendo perso contro Pisa (1-3), Como (0-1) e appunto Sudtirol. Questa è la seconda volta in questa stagione che Baldini si dimette: era accaduto in estate a Palermo, dopo la promozione dalla C alla B.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…