berlusconi monza

SILVIO, MA CHE FINE HA FATTO IL PULLMAN DI TROIE CHE AVEVI PROMESSO AI GIOCATORI DEL MONZA? – BERLUSCONI CIURLA NEL MANICO E NON RISPONDE ALLA DOMANDA CHE TUTTI I PALLONARI SI STANNO FACENDO DOPO LA VITTORIA DEL MONZA CONTRO LA JUVE – IL CAV: “MI DICONO CHE È UNA COSA STORICA AVER BATTUTO LA JUVE 2 VOLTE IN UN SINGOLO CAMPIONATO. ANDIAMO AVANTI CON LA NOSTRA VOGLIA DI GIOCARE UN BEL CALCIO E DI ACCONTENTARE GLI SPETTATORI” (MA NON LE FANTASIE SESSUALI DEI GIOCATORI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

tweet sulla vittoria del monza sulla juventus 4

(ANSA) - "È stata una bella affermazione, abbiamo giocato bene e mi dicono che è una cosa storica aver battuto la Juventus due volte in un singolo campionato. Quindi, evviva, andiamo avanti con i nostri giovani, con la nostra voglia di giocare un bel calcio e di accontentare gli spettatori". Lo afferma il presidente di Forza Italia e anche del Monza, Silvio Berlusconi, intervistato da Nicola Porro nel corso di 'Quarta Repubblica', in onda questa sera su Rete 4.

BERLUSCONI CENA MONZAtweet sulla vittoria del monza sulla juventus 9tweet sulla vittoria del monza sulla juventus 2berlusconi e i tifosi del monzatweet sulla vittoria del monza sulla juventus 11tweet sulla vittoria del monza sulla juventus 8tweet sulla vittoria del monza sulla juventus 1tweet sulla vittoria del monza sulla juventus 5