
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
SINNER, UN ALTRO CAMPIONE CHE NON SA STARE AL MONDO - DOPO LA VITTORIA DELL'AUSTRALIAN OPEN, JANNIK FA ATTENDERE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA CHE LO HA INVITATO AL QUIRINALE PER CELEBRARE I SUCCESSI DEL 2024 DEL TENNIS AZZURRO ("NON LO SO, DEVO DECIDERE SE ANDARE. ORA UN PO' DI RIPOSO, POI 100% TESTA AL TENNIS") - DITE A SINNER CHE IL QUIRINALE NON È SANREMO: QUANDO ARRIVA L'INVITO DA PARTE DEL CAPO DELLO STATO SI BATTE IL TACCO E SI VA - VIDEO
TENNIS: SINNER. "QUIRINALE? NON SO, DEVO DECIDERE ANCORA
jannik sinner sergio mattarella
(ANSA) - "Non lo so ancora, devo decidere". Così Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open, risponde a margine del photoshooting all'Albert Park Lane di Melbourne a chi gli chiede dell'incontro previsto per celebrare i successi del 2024 del tennis azzurro mercoledì al Quirinale dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Sinner parlando del bilanciamento della sua stagione tra vita privata e tennis aveva spiegato in precedenza che "l'equilibrio fuori dal campo è fondamentale: è meglio prendersi un giorno più di pausa per essere al top e competitivo dopo perché poi ci sono tanti tornei importanti".
SINNER, "ORA UN PO' DI RIPOSO, POI 100% TESTA AL TENNIS"
(ANSA) - "Adesso ci sta avere un po' di tempo libero. Poi, quando ci rimetteremo al lavoro, il tennis avrà di nuovo il 100% della nostra attenzione. Ci sono tanti tornei importanti in cui devo essere al top, ma è fondamentale l'equilibrio tra la vita fuori dal campo e il lavoro in campo". Jannik Sinner, a margine dello shooting fotografico con il trofeo degli Australian Open a Melbourne, spiega i suoi obiettivi per le prossime settimane, dopo la vittoria del suo terzo Slam.
jannik sinner sergio mattarella
SERGIO MATTARELLA COME JANNIK SINNER - MEME IL GRANDE FLAGELLO
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…