sinner medvedev

SINNER È UNO SCHIACCIASASSI: LIQUIDA MEDVEDEV IN DUE SET E CHIUDE IN TESTA IL GIRONE. TAYLOR FRITZ AL SECONDO POSTO, IL RUSSO ESCE DI SCENA DALLE FINALS – IN ATTESA CHE IL TAS SI PRONUNCI, IL PRESIDENTE DELLA FEDERTENNIS BINAGHI INTERVIENE SUL CASO DOPING CHE HA COINVOLTO L’AZZURRO: A PARTE QUALCHE IMBECILLE, LA GENTE IN TUTTO IL MONDO CAPISCE COSA È SUCCESSO, SINNER È UNO DEGLI ATLETI PIÙ PULITI E ONESTI NELLO SPORT MONDIALE”

Estratti da gazzetta.it

jannik sinner

In semifinale c'era già ancora prima di scendere in campo grazie alla gentile concessione di De Minaur che aveva strappato un set a Fritz, contro Medvedev si è limitato a chiudere da campione, battendolo in due set 6-3 6-4 e piazzandosi in testa al girone intitolato a Ilie Nastase, invitato a lanciare la monetina per il sorteggio. Fuori Daniil, dunque, e avanti Taylor che torna in semifinale dopo due anni.

 

BINAGHI

Estratti da corrieredellosport.it

 

In una lunga intervista ad Ap il presidente della Fitp, Angelo Binaghi, difende a spada tratta Jannik Sinner. In attesa che il Tas si pronunci in merito al "caso doping" che riguarda Jannik, Binaghi va giù duro e difende a spada tratta il talento del tennis azzurro nonché numero uno al mondo: "A parte qualche imbecille, la gente in tutto il mondo capisce cosa è successo". Le parole di Binaghi a The Associated Press, rilasciate in occasione delle Nitto Atp Finals, hanno avuto ampia eco anche negli Stati Uniti dove Sinner diventa ogniu giorno più popolare: "Non importa che tipo di decisione venga presa, non c'è dubbio che Sinner sia uno degli atleti più puliti e onesti nello sport mondiale".

 

 

tifosi sinner foto mezzelani gmt 660tifosi sinner foto mezzelani gmt 659tifosi sinner foto mezzelani gmt 658tifosi sinner foto mezzelani gmt 656tifosi sinner foto mezzelani gmt 657jannik sinner