
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
JANNIK SINNER INIZIA MALE POI RIMONTA JARRY E VOLA AGLI OTTAVI DI PECHINO - IL CILENO NON HA SBAGLIATO NULLA NEL PRIMO PARZIALE IN CUI JANNIK E’ APPARSO IMPRECISO E APPESANTITO. L’ALTOATESINO ORA E’ ATTESO DA WAWRINKA O SAFIULLIN. DOPO LA VITTORIA, SINNER HA DEDICATO UN PENSIERO ALLA ZIA RECENTEMENTE SCOMPARSA MANDANDO UN BACIO VERSO IL CIELO- VIDEO
— Janniksin_Updates (@JannikSinner_Up) September 26, 2024
Estratti da gazzetta.it
Jannik Sinner vince al debutto dell’Atp 500 di Pechino contro un Nicolas Jarry che per un set ha messo in difficoltà il numero uno del mondo, ma questo fa ormai parte della routine di ogni torneo dell’azzurro, soprattutto dopo qualche settimana di stop: partire piano, senza strafare, capire i limiti e poco a poco alzare il livello, fino poi a vincere. C’è un altro giocatore del genere in giro, che faceva così soprattutto nei suoi anni d’oro: Novak Djokovic.
Sinner ha battuto Jarry, autore comunque di un’ottima partita, in tre set (4-6 6-3 6-1 il punteggio in un'ora e 56 minuti), per un avvio di torneo che nonostante il parziale perso si può definire più che buono, per il campione in carica. Il cileno è infatti avversario scomodo per un pronti via dopo qualche settimana passata a ricaricare le batterie (Sinner non giocava dalla finale vinta degli Us Open), e riuscire a batterlo comunque senza troppe difficoltà è un ottimo segnale in vista del cammino a Pechino.
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…