bertolucci sinner

"SINNER, LASSÙ QUALCUNO TI VUOLE BENE” – IL COMMENTATORE SKY PAOLO BERTOLUCCI PARLA DELLA CRISI DI JANNIK NEL MATCH POI VINTO CON SPIZZIRRI TRA CALDO E CRAMPI E BENEDICE LA MOMENTANEA SOSPENSIONE DEL MATCH CHE HA AIUTATO L'AZZURRO - "JANNIK HA DOVUTO FARE NUOVAMENTE I CONTI CON IL PROBLEMA GIÀ ACCUSATO A SHANGHAI, E CIÒ DOVREBBE INDURLO INNANZITUTTO A COMPRENDERNE LE CAUSE. ORA DOVRÀ LAVORARE PER LIBERARE LA TESTA DA QUESTA SPADA DI DAMOCLE…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Paolo Bertolucci per gazzetta.it - Estratti

 

jannik sinner

(…) Dopo due partite sul velluto, avevo segnalato per Sinner l’incognita e la pericolosità nel passare dalla fresca sera al torrido primo pomeriggio.

 

E l’esplosione di caldo e umidità lo ha portato a una situazione purtroppo per lui non nuova, vista a Shanghai, con crampi dovuti alla tensione che sembravano portarlo a un passo dall’alzare la bandiera bianca del ritiro.

 

Qualcuno dall’alto gli vuole bene e nel momento più critico è venuto in soccorso la sospensione del match. Jannik ha potuto sfruttare il break e rientrare in una versione nuova e senza soverchi problemi. Ma ora dovrà lavorare per liberare la testa da questa spada di Damocle. Le cause del problema vanno capite e risolte.

jannik sinner agli australian open 3jannik sinner crampi agli australian open panatta bertolucci 2panatta bertolucci 3bertolucci panattajannik sinner