jannik sinner alessandro benetton laila hasanovic

NO SINNER, NO PARTY! LA SUPER FESTA DI JANNIK SINNER CON LA FIDANZATA LAILA HASANOVIC E ALESSANDRO BENETTON: TUTTI CANTANO “WE ARE THE CHAMPIONS” AL CIPRIANI DI MONTECARLO - IL TENNISTA PER UNA VOLTA PERDE IL SUO TRADIZIONALE DISTACCO ALTOATESINO, CANTA E SVENTOLA IL TOVAGLIOLO IN ARIA – IL TENNISTA DOMANI A MADRID A CACCIA A UN RECORD PAZZESCO: NESSUNO HA MAI VINTO 5 MASTERS 1000 DI FILA – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da leggo.it

 

jannik sinner alessandro benetton laila hasanovic

Sogna ed è desto. Jannik Sinner sta vivendo un momento d'oro della propria carriera e la vittoria al Masters 1000 di Montecarlo ne è la prova. Dopo aver battuto l'avversario Alcaraz è tornato numero uno nella classifica Atp e, da domenica 12 aprile, i festeggiamenti continuano.

 

È diventato virale sui social un video in cui Sinner è tra la fidanzata Laila Hasanovic e Alessandro Benetton e festeggia al ristorante Cipriani di Montecarlo, dove tuti cantano «We are the champions».

 

 

sinner laila hasanovic

«We are the champions» intonata da tutto il locale e, soprattutto, da Sinner, dalla fidanzata Laila Hasanovic, dal team e dagli amici. Il gruppo deve ancora riprendersi dai risultati sportivi di domenica 12 aprile che hanno riportato Jannik a essere il numero uno nel mondo del tennis. Nel video che circola sui social, il tennista è seduto al tavolo del ristorante di lusso e, sorridente, canta e sventola il tovagliolo in aria.

 

 

I like dei tifosi che hanno visto il filmato si aggirano attorno ai 10mila e nei commenti in tanti scrivono: «Ti meriti tutto questo», «Che spettacolo».

 

sinner laila hasanovic

sinner laila hasanoviccarlos alcaraz e jannik sinner - atp di montecarlosinner laila hasanovicbriatore sinner