djokovic cerundolo

SINNER E’ A UN PASSO DAL DIVENTARE NUMERO 1 DEL MONDO - DJOKOVIC SI E’ FATTO MALE E STA GIOCANDO CON UNA GAMBA SOLA CONTRO CERUNDOLO - DOPO AVER DOMINATO IL PRIMO SET, IL SERBO HA ACCUSATO UN PROBLEMA AL GINOCCHIO CHE HA RICHIESTO PIÙ VOLTE L'INTERVENTO DEL FISIOTERAPISTA. L'ARGENTINO HA CONQUISTATO SECONDO E TERZO SET. PER ORA NOLE NON SI RITIRA – IN CASO DI KO DI “DJOKO” SINNER DIVENTEREBBE IL NUOVO NUMERO 1 DEL MONDO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

djokovic si fa male contro cerundolo

Da gazzetta.it

Due interventi del fisioterapista, un linguaggio del corpo sfiduciato: Novak Djokovic è in difficoltà nel match degli ottavi del Roland Garros contro l'argentino Cerundolo.

 

Il numero 1 del mondo ha vinto il primo set 6-1 senza problemi, poi ha cominciato a zoppicare per un problema alla gamba destra.

 

 

Nel secondo set Nole ha dovuto salvare 12 palle break, ma alla fine si è dovuto arrendere perdendo 7-5 il secondo parziale.

 

djokovic

Nel terzo set Cerundolo ha tenuto il servizio ed è in vantaggio 1-0. L'argentino numero 27 del mondo non ha mai battuto un numero 1 e non ha mai raggiunto i quarti del Roland Garros.

djokovic al roland garros