
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
SINNER, IL PIU’ GRANDE CIULATORE DI RUSSE! "CHI" SCODELLA LE FOTO DI JANNIK SINNER CON LA NUOVA FIAMMA A MONTECARLO: DOPO LA TENNISTA MOSCOVITA ANNA KALINSKAYA, IL NUMERO 1 DEL MONDO E’ STATO BECCATO CON LA MODELLA RUSSA LARA LEITO, EX COMPAGNA DELL’ATTORE PREMIO OSCAR ADRIEN BRODY. PARE CHE LA RELAZIONE TRA LA TOP MODEL E IL CAMPIONE SIA NATA NEL PERIODO DI PAUSA FORZATA DI SINNER (CHE NEL PRINCIPATO NON VIVE PIU' IN AFFITTO). LEI È UNA HABITUÉE DEL GLAMOUR INTERNAZIONALE: FREQUENTA GLI EVENTI ESCLUSIVI DELLA COSTA AZZURRA E UN PO' "BUZZURRA"...
Francesco Giorgianni per chimagazine.it - Estratti
Jannik Sinner in love! La notizia che in tanti – appassionati di tennis e non – aspettavano da mesi è finalmente arrivata. Dopo la fine della relazione con la collega Anna Kalinskaya, il numero uno del mondo non è più un cuore solitario: al suo fianco ora c’è Lara Leito, 31 anni, splendida modella russa ed ex compagna dell’attore premio Oscar Adrien Brody. Presenza fissa del jet set monegasco, Lara sembra aver conquistato il campione azzurro.
Ma vediamo com’è nata questa intesa che già fa sognare i fan. Jannik Sinner ha ripreso ad allenarsi da qualche giorno al Monte Carlo Country Club, in vista del ritorno ufficiale alle competizioni previsto per gli imminenti Internazionali Bnl d’Italia. Sugli spalti, oltre al suo staff, erano presenti i soliti appassionati pronti ad ammirarne i colpi. Ma stavolta c’era una presenza nuova, impossibile da non notare: Lara Leito, bellissima, si è accomodata in tribuna.
jannik sinner intervista al tg1
All’inizio, nulla di insolito – ha preso lo smartphone e ha iniziato a riprendere Jannik, come fanno molti – ma poi qualcosa ha attirato l’attenzione. Lara si è alzata per salutare Darren Cahill, l’allenatore di Sinner, e gli altri membri del team. Un gesto che ha svelato una certa familiarità con l’entourage del tennista. Ma la conferma è arrivata al termine dell’allenamento: Jannik si è avvicinato, l’ha abbracciata con naturalezza e insieme si sono diretti al ristorante del circolo. Dopo circa un’ora, usciti fianco a fianco, sono stati visti allontanarsi a bordo della Audi RS6 ABT Legacy Edition di Sinner. Lei è scesa in centro, e proprio lì, prima di salutarsi, è scattato il bacio.
Certo è un po’ presto per parlare di amore eterno, ma questa relazione segna una novità nella sfera privata di Sinner. Lara condivide con la ex fidanzata di Jannik le origini russe, ma, per il resto, le due donne sono diverse. Anna Kalinskaya è una tennista affermata, semplice e riservata, poco presente nei circuiti mondani. Lara Leito, invece, è una habituée del glamour internazionale: frequenta gli eventi esclusivi del Principato e della Costa Azzurra, come il Gala Global Ocean Opera, il Monte Carlo Film Festival e il Festival di Cannes, dove nel 2012 conobbe Adrien Brody (prima ancora era stata legata all’attore francese Olivier Martinez). Ma, oggi, le passioni cinematografiche di Lara sembrano un ricordo: ora le sue attenzioni sono tutte per il tennis e per il suo numero uno.
jannik sinner foto mezzelani gmt325
Pare che la relazione tra la modella e il campione sia nata nel periodo di pausa forzata di Sinner. Il 14 febbraio 2025 il campione ha accettato un accordo con la Wada (Agenzia Mondiale Antidoping), patteggiando una squalifica di tre mesi per una violazione delle regole antidoping (in merito alla quale lui ha sostenuto che la contestata esposizione al clostebol, sostanza proibita, fosse avvenuta inavvertitamente a causa di un trattamento ricevuto da un membro del proprio staff).
jannik sinner foto mezzelani gmt332
(...) E infine ha anche cambiato casa a Monte Carlo: non vive più in affitto, ma ha acquistato un nuovo appartamento. E chissà che il suo nuovo nido non abbia già un tocco femminile. Insomma, è sbocciata una nuova primavera per Jannik Sinner, dentro e fuori dal campo. Presto tornerà a far parlare di sé per il suo tennis straordinario, ma nel frattempo potrà contare su una tifosa speciale in più: Lara.
jannik sinner foto mezzelani gmt330
jannik sinner foto mezzelani gmt326
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…